Vai al contenuto
Melius Club

Milano hi-fidelity aut. 2021, 28° edizione 16 e 17 Ottobre 2021

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, aldina ha scritto:

pigrizia mentale di molti forumer che sono arroccati su marchi storici che seppur validi sono stantii nell'evoluzione; preclusione su brand poco noti di fascia altissima considerati "meteore" anche se esistono da 10, 15 o 25 anni...

ti sei meritato un bel Melius

Inviato

Qualcuno per caso ha avuto modo di ascoltare qualcosa della nuova linea XR di Cyrus?

Inviato
Il 17/10/2021 at 17:01, meridian ha scritto:

Il miglior suono , per ciò che ho sentito, e per me , della manifestazione . . . 

@meridian Concordo Dario. Devo anche dire che sembra sia la sala a suonare bene; in tutte le edizioni, indipendentemente dai diffusori, il risultato è stato sempre ottimo!

Inviato

@bic196060 Concordo Tannoy inascoltabili in quel contesto con quell impianto……ma anche le altre salette…………unica cosa interessante di sabato scorso è stato incontrare gli amici…….

Inviato

@nicoelle magari un poco eccessivo? Ho il ricordo di qualche anno fa che molti entravano nelle salette al volo e dopo 2-3 secondi (se non prima nell'atto di entrare) dicevano " come suona male" - un poco pre-confezionata - per poi andarsene naso all'insù 

Inviato

@jakob1965 Guarda eravamo in quattro (tre possessori di Tannoy)e nessuno ha apprezzato quell impianto…….cosa vuoi che ti dica.Per quanto riguarda gli altri impianti forse non erano ancora a punto ,forse gli ambienti non erano indicati ma alcune sale erano inascoltabili.Io continuo a pensare che finché i progettisti dovranno condividere il loro lavoro con  quelli del marketing meglio guardare al vintage (non tutto naturalmente).A mio modesto parere 

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, nicoelle ha scritto:

finché i progettisti dovranno condividere il loro lavoro con  quelli del marketing

Cosa ti hanno fatto quelli del marketing? 🤣🤣🤣

Ciao

Evandro

26048576.thumb.gif.0a4bf42ff927fc906299224ce130cbd7.gif.92975290c4a9c21cd4504262cc35abd7.gif🤣 

Inviato

@Partizan Ciao Evandro 🤣🤣🤣mettono l acqua nel vino ……… e quella  frizzante per di più 😉😉

Inviato
Il 18/10/2021 at 12:40, vignotra ha scritto:

Forse mi è sfuggito il commento ma chi mi dice come suonava il sistema Accuphase Tannoy?

Grazie.

Pur essendo disposte in maniera non ottimale , una era addossata all’angolo, la coppia Accu 480 / Tannoy  ha sfoggiato un suono molto curato, arioso e ricco di dettagli. Non un suono live ma piacevole all’ascolto e di classe.