Aless Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 2 ore fa, aldina ha scritto: pigrizia mentale di molti forumer che sono arroccati su marchi storici che seppur validi sono stantii nell'evoluzione; preclusione su brand poco noti di fascia altissima considerati "meteore" anche se esistono da 10, 15 o 25 anni... ti sei meritato un bel Melius
Summerandsun Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 Qualcuno per caso ha avuto modo di ascoltare qualcosa della nuova linea XR di Cyrus?
gimmetto Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 Il 17/10/2021 at 17:01, meridian ha scritto: Il miglior suono , per ciò che ho sentito, e per me , della manifestazione . . . @meridian Concordo Dario. Devo anche dire che sembra sia la sala a suonare bene; in tutte le edizioni, indipendentemente dai diffusori, il risultato è stato sempre ottimo!
nicoelle Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 @bic196060 Concordo Tannoy inascoltabili in quel contesto con quell impianto……ma anche le altre salette…………unica cosa interessante di sabato scorso è stato incontrare gli amici…….
jakob1965 Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 @nicoelle magari un poco eccessivo? Ho il ricordo di qualche anno fa che molti entravano nelle salette al volo e dopo 2-3 secondi (se non prima nell'atto di entrare) dicevano " come suona male" - un poco pre-confezionata - per poi andarsene naso all'insù
nicoelle Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 @jakob1965 Guarda eravamo in quattro (tre possessori di Tannoy)e nessuno ha apprezzato quell impianto…….cosa vuoi che ti dica.Per quanto riguarda gli altri impianti forse non erano ancora a punto ,forse gli ambienti non erano indicati ma alcune sale erano inascoltabili.Io continuo a pensare che finché i progettisti dovranno condividere il loro lavoro con quelli del marketing meglio guardare al vintage (non tutto naturalmente).A mio modesto parere 1
Partizan Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 4 ore fa, nicoelle ha scritto: finché i progettisti dovranno condividere il loro lavoro con quelli del marketing Cosa ti hanno fatto quelli del marketing? 🤣🤣🤣 Ciao Evandro 🤣
nicoelle Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 @Partizan Ciao Evandro 🤣🤣🤣mettono l acqua nel vino ……… e quella frizzante per di più 😉😉
ELLEBISER Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 Il 18/10/2021 at 12:40, vignotra ha scritto: Forse mi è sfuggito il commento ma chi mi dice come suonava il sistema Accuphase Tannoy? Grazie. Pur essendo disposte in maniera non ottimale , una era addossata all’angolo, la coppia Accu 480 / Tannoy ha sfoggiato un suono molto curato, arioso e ricco di dettagli. Non un suono live ma piacevole all’ascolto e di classe.
Messaggi raccomandati