Suonatore Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 2 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Sparato e scomposto Dopo pochi minuti la fuga per scasso cocleale incipiente quest'anno non son venuto ma le altre volte che a cui ho partecipato, anche a me ha dato fastidio, forse anche per il volume esagerato. Devo dire però di aver ascoltato presso un negozio, l'integrato con lo streamer della casa ma con diffusori di altre marche e sono rimasto rapito dal realismo e dall'energia che si sprigionava anche a basso volume. Davvero un bel sentire, quindi suppongo che siano i diffusori della casa che mi creano problemi.... 1
Alfio84 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @Sankara a me dalla foto sembrano delle orangutan modello non saprei forse le 0/93 1
Mighty Quinn Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Adesso, Suonatore ha scritto: Davvero un bel sentire, quindi suppongo che siano i diffusori della casa che mi creano problemi.... Non saprei, non vorrei nemmeno dar necessariamente la "colpa" ai diffusori Evidentemente per le mie orecchie e la mia idea di realismo e qualità sonora l'interazione diffusori ambiente produceva un risultato pessimo
aleniola Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 13 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Sparato e scomposto Come una batteria vera che ti suona a 1 mt di distanza 😉 De gustibus!
Suonatore Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @FabioSabbatini Sentito con diffusori Magico V3 e con Harbeth (non ricordo il modello) monitor belle grandi e davvero il tutto funzionava alla grande, tra l'altro, senza tante menate, attaccati 4 cavi e via.... Le harbeth erano precedentemente collegate a pre e finale Naim ma col Grandinote andavano meglio (per me....)
Suonatore Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @aleniola effettivamente........ (mio figlio è batterista....😁)
Suonatore Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @aleniola La figlia è flautista, moglie sax ed io clarinetto!
Mighty Quinn Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 7 minuti fa, aleniola ha scritto: Come una batteria vera che ti suona a 1 mt di distanza 😉 De gustibus! De gustibus sempre Ma ahimè no, non per me come una batteria a un metro Poco corpo, alte sparate e monosillabiche
TopHi-End Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 https://melius.club/uploads/monthly_2021_10/798646796_DevoreFidelity(2).jpg.d2e465306ea5e0627cd987622b2133e9.jpg @meridian, i diffusori sono degli Audio Note? Pareri? Grazie
Partizan Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 50 minuti fa, Alfio84 ha scritto: a me dalla foto sembrano delle orangutan modello non saprei forse le 0/93 Si, sono quelle. Ciao Evandro
cla71 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @meridian scusa , c’ erano le Devore Fidelity?? Mi diresti modello e catena a monte?? purtroppo pur essendo in questi giorni a Milano …. Non ho potuto venire al Melia…. Sono anche nei paraggi ma in ospedale 😭… sob ciao cla
Partizan Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 6 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Ultima nota poi basta se mai ne parliamo in musica....da qualche giorno mi è arrivato l'lp Irene of Boston, probabilmente sai di che si tratta. Parli del disco di Cafiso? Se parliamo di quello, si l'avevo ascoltato su segnalazione di un amico, ma non mi aveva impressionato più di tanto; provo ad ascoltarlo più attentamente. Ciao Evandro
Mighty Quinn Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 22 minuti fa, Partizan ha scritto: non mi aveva impressionato più di tanto; provo ad ascoltarlo più attentamente. Si...non è....immediato Come sempre poi de gustibus E comunque è molto più meglio del pallosissimo hammerschlag 🙂
Mxcolombo Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @cla71 le Devore suonavano con Sun Valley e era un bel sentire.
flamenko Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @aldina ciao caro, quei cavi a nastro dovrebbero essere i silversmith fidelium, li costruisce un ex marine molto garbato, volevo provarli ma mon arriva a 4 mt, propone in questi casi una sorta di incastro tra l’uno e l’altro …proposta che non mi convinse e ho desistito🤗
Mighty Quinn Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 10 minuti fa, flamenko ha scritto: li costruisce un ex marine molto garbato Robetta....io ciò quelli di un ex Navy Seal Team Six particolarmente burbero.... 1
Messaggi raccomandati