GFF1972 Inviato 14 Settembre 2021 Autore Inviato 14 Settembre 2021 @Eclipse È bellissimo; mi permetto di consigliarti anche il Cyrus Phono Signature, che ti consente di collegare ben cinque giradischi: veramente una elettronica completa, dal costo non stellare; il l’ho preso usato, anche con il suo alimentatore separato (facoltativo)! Ciao Gianluca @cactus_atomo Enrico, grazie; ottime dritte; questa sera vado a documentarmi. Gianluca
ffabri1969 Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 Io sono abbastanza soddisfatto del mio MP100, due uscite separate , MM e MC.
GFF1972 Inviato 21 Settembre 2021 Autore Inviato 21 Settembre 2021 @cactus_atomo Ciao Enrico, ho appena ordinato (e pagato) il pre phono Shiit Mani. Appena arriverà, lo provo e ti dico. Grazie per la dritta P.S. ti devo chiamare per la testina Empire; sto aspettando una risposta per una (l’unica) mc prodotta/distribuita dall’Empire: la MC 1000 Van den Hul. Speriamo …
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Settembre 2021 Amministratori Inviato 21 Settembre 2021 @GFF1972 mi ricordavo una sigla diversa per la mc empire, faccio una ricerca
GFF1972 Inviato 21 Settembre 2021 Autore Inviato 21 Settembre 2021 @cactus_atomo Ciao Enrico, è quella la sigla, l’ho vista materialmente …
GFF1972 Inviato 21 Settembre 2021 Autore Inviato 21 Settembre 2021 Ovviamente, per restare nella discussione, il pre phono lo collegherò al mio C28 per collegare il terzo giradischi.
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Settembre 2021 Amministratori Inviato 21 Settembre 2021 @GFF1972 lo schiit è Valido ma in mm. Hai troppa fretta te ne potevo prestare uno per vedere see ti piaceva
GFF1972 Inviato 21 Settembre 2021 Autore Inviato 21 Settembre 2021 @cactus_atomo A me serviva, proprio, per MM, infatti …; tu mi hai consigliato questo pre, ho letto le buone recensioni; l’ho trovato semi nuovo (solo aperto) e pare fosse difficile trovarlo e l’ho preso! Tu sei il colpevole 😁
GFF1972 Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Inviato 4 Ottobre 2021 Alla fine, nelle mie scorribande in rete, ho trovato un pre McIntosh per testine MM, che dovrebbe collegarsi ad una normale presa linea del preamplificatore. Si tratta del McIntosh P560; pensate, non mi sembra che sia catalogato nemmeno su McIntosh compendium. Se ne vende uno: ecco la foto. Qualcuno lo conosce? Grazie, Gianluca
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 4 Ottobre 2021 @GFF1972 a questo punto, mi sa che il prossumo passo sarè una mc, la mcintosh ne ha prodotte 3 o 4
GFF1972 Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Inviato 4 Ottobre 2021 @cactus_atomo Ciao Enrico, ho comprato, su tuo prezioso suggerimento, il pre fono Sciit Mani, che ancora devo provare perché sono convalescente da una settimana di “passione” a causa di una colica renale. Poi, ho scoperto questo pre, sempre per testina MM, della Mcintosh, che, come ho detto, non compare nemmeno sul sito McIntosh Compendium. Volevo capire se qualcuno lo conosce e se ha recensioni positive. Se posso completare il mio sistema vintage con questo ne sarei contento, ma vorrei prima capire se ne vale la pena.
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 4 Ottobre 2021 @GFF1972 se è così raro ne vale comunque come oggetto da collezione
Messaggi raccomandati