rallina Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Io devo dire che lo uso sempre anche d'estate, certo che quando nella stanzetta in estate c'è lui e il pc acceso.... in effetti è ancora più caldo.
fmr59 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 7 ore fa, TopHi-End ha scritto: Klipsch non è il mio suono. E allora, lascia perdere. 😉 Io le ascoltai quando ero indeciso tra le forte iii e le tannoy cheviot. Alla fine preferii le cheviot. Anche le mie vanno bene con pochi watt e se anche non le ho mai ascoltate con il sugden, in molti mi hanno detto che il matrimonio funziona piuttosto bene 😆 1
Gici HV Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Io lo usavo anche d'estate, ovviamente diventa bollente ma,sarà per le dimensioni radianti del pannello,scalda di più un vecchio plasma Panasonic, questo lo noti passandoci davanti..
OLIVER10 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 @carlottina quello sopra è l'ultimo, preso nuovo a dicembre scorso.
spocry Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Il 9/9/2021 at 16:39, verdino ha scritto: rigeneratore di corrente che cos'è un rigeneratore di corrente a che serve?
Nerodavola62 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 2 ore fa, spocry ha scritto: che cos'è un rigeneratore di corrente a che serve? vai tu @iBan69 dai una chance ai rigeneratori... sennò poi chiamiamo @oscilloscopio e per loro è finita. 🤗 mauro 2
iBan69 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 2 ore fa, spocry ha scritto: Il 9/9/2021 at 16:39, verdino ha scritto: rigeneratore di corrente che cos'è un rigeneratore di corrente a che serve Ciao, il rigeneratore di corrente, è un apparecchio che si mette a monte dell’impianto che alimenta, andando a rigenerare la corrente AC in ingresso, proveniente dalla linea elettrica di casa, ricreando una sinusoidale perfetta, della stessa. In questo processo di rigenerazione, vengono eliminati i problemi di elettrici, come la bassa o alta tensione, distorsioni e rumore elettrico. A questo apparecchio ci si collegano i vari componenti dell’impianto, andando così ad alimentarli nel migliore dei modi. Ciò facendo, ne beneficia indirettamente anche il suono. Leader di questa tecnologia applicata all’hifi, è l’azienda PS Audio. 2
oscilloscopio Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 @Nerodavola62 In genere uso uno di questi.... la genera e non la rigenera, sono un po' rumorosi e fanno un po' di puzza ma dopo un po' ci si abitua...😂 1 1
spocry Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 vedo che nessuno parla degli am audio in classe A che hanno dei prezzi decisamente abbordabili e si gioca in casa
senek65 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Io più ascolto il Sudgen più ho l'impressione che non faccia altro che riprodurre ciò che gli viene dato in pasto. 1
jakob1965 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @spocry Mai ascoltati ma ho il ricordo dell'integrato PA 40 che mi attizzava parecchio Mai ascoltato però
spocry Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 10 ore fa, jakob1965 ha scritto: Mai ascoltati ma ho il ricordo dell'integrato PA 40 che mi attizzava parecchio Mai ascoltato però ne ho sempre sentito parlare bene . io personalmente ho sentito in un lontano passato solo in fiera accoppiato con le chario top di gamma dell'epoca ed era un suono precisissimo ma troppo asciutto per i miei gusti , ma magari imputabile ai diffusori
officialsm Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 scusate ma l'input "tape" a che cosa serve?
long playing Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @officialsm 2 ore fa, officialsm ha scritto: scusate ma l'input "tape" a che cosa serve? Ti riferisci ad un amplificatore?
officialsm Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @long playing A21 ha un tape out (non input ho scritto male)
long playing Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @officialsm 25 minuti fa, officialsm ha scritto: A21 ha un tape out E allora da li esce il segnale da inviare ad un eventuale registratore collegando un cavo di segnale appunto tra l'uscita Tape Out dell'ampli agli rca d'ingresso del registratore. Questa uscita denominata Tape Out sara' stata intesa dalla Sugden anche per prelevare il segnale da inviare ad un eventuale sub attivo o altro.
Nerodavola62 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 1 ora fa, long playing ha scritto: Questa uscita denominata Tape Out sara' stata intesa dalla Sugden anche per prelevare il segnale da inviare ad un eventuale sub attivo o altro ... es. un amplificatore per cuffie. mauro
Membro_0020 Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 15 ore fa, long playing ha scritto: Questa uscita denominata Tape Out sara' stata intesa dalla Sugden anche per prelevare il segnale da inviare ad un eventuale sub attivo o altro. Direi di no….visto che non è “sotto volume”…o sbaglio????
Messaggi raccomandati