Cano Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 49 minuti fa, Raf70 ha scritto: mi riferivo alla presa della corrente Ma è fondamentale! Non hai verificato la fase con un cercafase?
Raf70 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 @Cano al momento no. Domani ne prendo uno, come debbo procedere dopo? Cmq debbo far sistemare l'impianto elettrico a casa...
Cano Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 @Raf70 questa è la terminazione del cavo di alimentazione il cercafase (cacciavite) si deve accendere quando è inserito nel 3
Nerodavola62 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 @Raf70 sfortunatamente il cercafase è del tutto inutile per aggiustare la fase elettrica. Prova a cercare su queso stesso forum qualcosa tipo "messa in fase impianto" e troverai spiegazioni: è un tema trattato numerose volte. mauro
Dany73 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 Su un noto mercatino c'è un Masterclass IA-4 in vendita (che non è mio), peccato che abbia dei difetti estetici...
Ilmauro Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 @Raf70 RAF Catania è a tua disposizione … quando vuoi …. La Sicilia è bella , ma sono sempre lontano da tutti 😔
Ilmauro Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 @Dany73 hai avuto modo di confrontare il tuo integrato col A21se Signature ? Che differenze potrebbero esserci ?
Ilmauro Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 @Dany73 grazie …… ma dov è rovinato? Non vorrei fosse la foto venuta male
Dany73 Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 @Ilmauro io non ho integrati Sugden, ho un Lavardin IT. La stessa persona ha pubblicato qualche giorno prima lo stesso annuncio con più foto in un mercatino tedesco, in quelle si vede bene. Ti mando un messaggio privato.
Ilmauro Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 Grazie mille ….. ma qui saliamo di classe … appunto masterclass 😎💲
Raf70 Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 @Cano provato con il cercafase...beccato a c... si accende sul 3 😅 ora debbo fare un po di prove con calma invertendo i poli sui diffusori.... @Nerodavola62 ora provo a cercarmi dove è trattato come mettere in fase tutto l'impianto. In passato ho fatto questo tipo di ricerca, ma o era poco chiaro il metodo da impegare o mi capitava di leggere tutto ed il contrario di tutto. Ci riprovo...
damn2k Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Come vi sembra l’as21 abbinato ad una coppia di heresy 3?
jakob1965 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @damn2k ascoltate a lungo le Heresy III con il 21 SE - l'amico @cinghio è esperto di questa coppia - per me gran bel connubio
damn2k Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @jakob1965 io intendevo quello con meno watt, in più mi piacerebbe sapere qualcosa in merito all’ingresso phono, se è valido o meno
Ilmauro Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @damn2k personalmente io dall prephono gradisco sempre poter variare L adattamento capacitivo o di impedenza , in funzione del tipo di testina , non mi sembra che il sugden offra questa funzionalità , io uso da qualche tempo il pre phono a valvole della project, devo dire che funziona molto bene e offre diverse soluzioni ad un prezzo contenuto …
Gici HV Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 13 ore fa, Raf70 ha scritto: ora provo a cercarmi dove è trattato come mettere in fase tutto l'impianto. Ricordo di aver letto qui che un forumer aveva messo tutto in fase con enorme miglioramento,poi un giorno ha visto la domestica staccare la ciabatta hiend per attaccare l'aspirapolvere e poi riattaccarla a caso,cosa che faceva da parecchio tempo,non aveva mai notato nessuna differenza sonora... ...ha smesso di perdere tempo con cose che sono meno di sfumature. Mi domando perché non facciano uno standard come in UK o Svizzera dove l'inserimento della spina è obbligatoriamente uno solo.🤔
Messaggi raccomandati