Analogista Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Il costruttore è Fabrizio Baretta della Faber’s Cable. Mi sembra una persona molto seria e corretta. Il phono è attivo con diverse impedenze regolabili. In più ha la possibilità di invertire la polarità (cosa molto interessante..) e di modificare la RIIA in base all’edizione storica del vinile. Con alcuni brani era impressionante ascoltare come variava il suono selezionando la corretta RIIA. Non ho cercato, ma sicuramente in rete qualcosa si trova. buona serata Mauro
Suonatore Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @Analogista non è proprio così,il costruttore è questo: https://sites.google.com/site/grazianomizzonaudiofedelta
Analogista Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 Caro Suonatore, probabilmente c’è qualche aspetto del progetto che andrebbe approfondito, stante che nel depliant presente in sala e che ho fotografato l’apparecchio è denominato: “ Fono Faber’s power GM 3.0” e a seguire il prezzo che x eleganza non riporto. Peraltro parlando con Fabrizio a margine dell’evento, mi ha spiegato nel dettaglio le fasi del progetto e le considerazioni sul corretto utilizzo della RIIA. Probabilmente Fabrizio e’ il progettista e il signor Mizzon il costruttore. Ma questa è solo una mia supposizione non avendo richiesto informazioni di dettaglio in merito. Un saluto a tutti e una buona serata 😊
Messaggi raccomandati