EVAExpo Milano Inviato 17 Settembre 2021 Autore Inviato 17 Settembre 2021 @gigi60 domanda molto interessante. Una mezza idea ce l'abbiamo, ma permettici di non scoprire le carte così in anticipo. Facciamo un passo per volta, e a seconda delle condizioni ambientali. Siamo contenti del vostro interesse e volentieri vi seguiamo. Un sentito ringraziamento va anche a Melius Club, per lo spazio che ci mette a disposizione.
Membro_0008 Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 Giusto una cosa alla volta,e fatta per bene 1
EVAExpo Milano Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 Buongiorno a tutti! Interveniamo per comunicarvi che, dopo la pagina FB EVAExpo Milano che esisteva già, ora c'è anche il gruppo EVAExpo Milano - il Gruppo. Se siete interessati, iscrivetevi. Vi aspettiamo allo show, ricordate di prenotare qui: evaexpo.reservio.com Grazie 1
Airo Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Per poter usufruire della convenzione del parcheggio dell’ hotel , dobbiamo dimostrare a qualcuno le mail di prenotazioni ? Oppure ? Giusto per farsi trovare preparati , grazie
EVAExpo Milano Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 @Airo in reception dovrebbero fidarsi. Al massimo, lì vicino c'è il nostro banco accettazione, e ci penserà Francesca. Tra l'altro, siamo in una zona industriale e di conseguenza sabato e domenica ci dovrebbe essere molto spazio libero anche all'esterno, se preferite. Sulla ns pagina FB avete la connessione a WhatsApp, per qualsiasi problema. 1
EVAExpo Milano Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 Vi presentiamo un video dove una parte degli apparecchi che potrete ascoltare "sfilano" per voi:https://evaexpo.weebly.com/cosa-vedrete-da-noi/una-sfilata-degli-apparecchi-che-saranno-esposti-ad-evaexpo-milano
cla71 Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 Purtroppo non riuscirò a partecipare ne sabato ne domenica per impegni familiari e sportivi nell arco del week end e , visto la qualità degli impianti esposti ( x fortuna uno solo essi ho avuto piacere di ascoltarlo)sarà di sicuro una lasciata -persa… mi auguro vi sia un bel report su queste pagine in bocca al lupo ciao cla 1
Membro_0020 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Postate ampi report fotografici e video, please!!!
p4ul Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Immagini rubate direttamente dal profilo Instagram di mad for music Milano ( spero di non infrangere qualche regolamento, ma soprattutto di fare piacere a lui condividendo la sua splendida saletta) 2
Membro_0008 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 È li un mio caro amico,gli è piaciuta moltp la sala extreme Audio e Vexo e mi ha mandato messaggi dicendo che la salaadformusic è assolutamente la migliore,impressionante e ai comprerebbe tutto l impianto domani la sentirò 1
flamenko Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 È una emozione rivedere le foto di una esposizione reale. Complimenti a Eva e jasparro per l’attenzione e la cura e la qualità dei marchi. Bravi bravi!
Membro_0020 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 @p4ul anni orsono ascoltai i medesimi diffusori, andavano molto bene e soprattutto da MadforMusic si ascolta bella musica!!!!
Phil966 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Comfermo la sala Extrema Audio come qualità e comunque le sale che ho sentito io erano tutte di buona qualità Dal mio punto di vista confermo la bontà dell'iniziativa, tutto molto piacevole rilassato e senza frenesia nei cambi di sala compulsivi, le presentazioni musicali erano varie e spaziano da liquida, vinile e bobine Qualche piccolo appunto sulle poche indicazioni per arrivare alle sale (su due piani 4 e 6) Mi associo ai complimenti per Jasparro
Maurjmusic Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Qualche forumer ha ascoltato i nuovi diffusori top di gamma di Atlantis Lab (AT 31) nella saletta Norma? Grazie
aldina Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 3 ore fa, gigi60 ha scritto: e mi ha mandato messaggi dicendo che la salaadformusic è assolutamente la migliore,impressionante e ai comprerebbe tutto l impianto domani la sentirò Ci sarà un subwoofer nascosto da qualche parte spero...
Messaggi raccomandati