Vai al contenuto
Melius Club

Renault cala l'asso con la nuova Megan EV

Messaggi raccomandati

Inviato
58 minuti fa, Jack ha scritto:

mollare la Calabria per la Liguria?

Hai poca conoscenza della Calabria. Senza contare che, tolto lo Jonio, la parte tirrenica la puoi pure jettare,

Inviato
20 minuti fa, karnak ha scritto:

Hai poca conoscenza della Calabria. Senza contare che, tolto lo Jonio, la parte tirrenica la puoi pure jettare,

Dipende. Giusto per fare un esempio può non piacere Tropea che è un turistificio, però Capo Vaticano è mozzafiato e Scilla è davvero molto carina.

Ma è nell'entroterra, dalla Sila fino a tutto l'Aspromonte che la Calabria riesce a dare il meglio.

Certo che i servizi... sono meno che mediocri e tutte le volte rischio di farmi scoppiare il fegato.

Inviato

@karnak ma stai scherzando? Fatte io… non la conosco come @qzndq3 ovviamente ma a voglia se la conosco. La Liguria è un mq per 3 persone e 3-4 ore per rientrare la dom sera. E pare anche che dai pure fastidio a certuni autoctoni 😁

BE2C3242-697C-4904-8F76-BD73C7EF37F3.jpeg

5EC3C380-415D-485D-8E15-A7941A74C346.jpeg

9E43022E-46F7-4986-AD0D-497B79D7FA02.jpeg

Inviato

@JackLa situazione sul Tirreno è imbarazzante rispetto a quando andavo io da ragazzino : la costa in provincia di Cosenza è un disastro, Fiumefreddo, Longobardi, Tropea e via a scendere, hanno subito una cementificazione selvaggia che che non ha viaggiato di pari passo con la creazione di impianti di depurazione adeguati, con la conseguenza che il livello di inquinamento in certi punti è davvero elevato. Migliore la situazione sullo Jonio, soprattutto in prossimità delle riserve marine, penso a Isola Capo Rizzuto e Le Castella, per esempio.  Io n on vado da una ventina di anni, ma l’ultima volta che sono stato a Longobardi non mi sono fatto il bagno che in acqua galleggiava di tutto.

La Liguria mi piace perché la vedo sempre dal mare e ho accesso a dei posti che da terra non puoi raggiungere. Mediamente l’acqua è  più pulita, ma son d’accordo che gli autoctoni a volte male soppportano il turista : del resto, con il gregge che circola nei mesi estivi, credimi, veder arrivare Settembre e l’inizio delle scuole è una liberazione.

Inviato

Vado su Joe' garage, 3d sulla Megane elettrica, si parla di Calabria, Liguria...

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, papàpaolo ha scritto:

si parla di Calabria, Liguria...

E qui se non hai autonomia per fare Torino/Tel Aviv le bocciano.

Inviato
5 ore fa, papàpaolo ha scritto:

Vado su Joe' garage, 3d sulla Megane elettrica, si parla di Calabria, Liguria...

gnocca...

Inviato

Ecco...vediamo di tornare in topic...:classic_wink:

Inviato

Per tornare in topa topic, io preferivo questa versione:

d4877d13955261.5627ad72b19e4.jpg

.

dd639913955261.5627ad52972ff.jpg

• Haha 1
Inviato

Comunque, quella Megane è veramente brutta.... 😱

Inviato

Questa mattina ero dal parrucchiere,un cliente in fianco ha detto che la Megan somigliava all'X6,ho detto in tono sarcastico ...'cambia solo il motore'..lui ha risposto..'infatti'.🙃🙃🙃

• Haha 2
Inviato

A mio avviso trovo molto riuscito il restyling della Captur.

• Melius 1