ediate Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Vi posto uno stupendo video della Red Bull che percorre la mia bellissima città, Palermo, in riferimento al prossimo Gran Premio d'Italia a Monza. Mettete i sottotitoli! Buon divertimento e.... venite qui!!!
v15 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 😜@ediate Dopo saranno riusciti a trovare le indicazioni per uscire dalla città? 😁
ediate Inviato 8 Settembre 2021 Autore Inviato 8 Settembre 2021 @v15 Sicuramente no. Infatti lo fanno uscire "via mare"... A Palermo si entra, non si esce. 😂 1
buranide Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @ediate Certo che avete dei veri fenomeni come amministratori, anche tu ti sei tanto 'divertito' ? https://palermo.gds.it/video/cronaca/2021/06/22/palermo-paralizzata-dal-traffico-tappeto-di-auto-per-le-strade-del-centro-video-c481fde9-66fd-4121-b524-017700b0c75d/
NlCO Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Bellissimo video ma soprattutto cornice meravigliosa!
ivory Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Una Palermo spettacolare raccontata in un video di alta qualità che avrà una visibilità enorme. Che vuoi che sia qualche coda! Palermo stupenda!!
qzndq3 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Piacevolissimo video in una cornice incantevole.
Moderatori paolosances Inviato 9 Settembre 2021 Moderatori Inviato 9 Settembre 2021 @buranide Decisamente più opportuno discuterne in Lounge Bar, non qui.
KIKO Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Molto ben fatto, video che esalta le bellezze della città, mi spiace per il traffico ma penso che siano più i pro che i contro.
dago Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Ma... solo io lo trovo insignificante, anonimo e zeppo di stereotipi?
buranide Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 11 ore fa, ivory ha scritto: Che vuoi che sia qualche coda! Prova a dirlo ai miei amici palermitani inchiodati in auto per 4 ore con temperature subsahariane. @ediate il video è spettacolare ma la scelta di farlo girare in giorni lavorativi è da idioti.
ediate Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 So di code pazzesche e di automobilisti (giustamente) inferociti: io in quei giorni sono stato in casa in Smart-working quindi “non ho visto niente”. 😇@buranide non vorrei sbagliare, ma la parte finale del video (Parco della Favorita e Mondello) mi pare che sia stata girata di sabato. Poi, vedi, a Palermo c’è sempre traffico, farlo di sabato o domenica avrebbe magari minimizzato un poco l’impatto, ma proprio poco. Ah, io non sono un sostenitore del Sindaco Orlando e della sua Giunta…
buranide Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 1 ora fa, ediate ha scritto: Poi, vedi, a Palermo c’è sempre traffico, Contenti voi...
ediate Inviato 10 Settembre 2021 Autore Inviato 10 Settembre 2021 @buranide noi non siamo contenti, purtroppo il traffico è conseguenza diretta di cattive abitudini, servizi pubblici del tutto insufficienti e mal distribuiti, orografia della città…
leoncino Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Che città meravigliosa che è Palermo. Buttate a calci in culo la mafia e vivrete di solo turismo, una città tra le più belle del mondo.
buranide Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Il 10/9/2021 at 08:01, ediate ha scritto: purtroppo il traffico è conseguenza diretta di cattive abitudini, Errare è umano, perseverare...
P_rover Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @ediate bel video che sicuramente attirerà qualche altro turista in quella splendida Città! Che voglia di venire in Sicilia... Spero di poterci venire presto. Hanno dovuto alzare la monoposto di 5-10 cm si direbbe, per non sbriciolarla sulle buche 😂 PS: ti piacerebbe avere le strade così libere come nel video eh! 😄 1
Moderatori paolosances Inviato 23 Settembre 2021 Moderatori Inviato 23 Settembre 2021 6 ore fa, P_rover ha scritto: pernon sbriciolarla sulle buche 😂 La Porsche creò , nel 1970,la 908/03 adattandola per l'asfalto e tracciato della Targa Florio; anche lì, le buche non mancavano. Vinse la 908, al secondo posto una meno adatta 917, al terzo posto si qualifico' una Ferrari 512 guidata dal pilota locale Ninni Vaccarella .
Messaggi raccomandati