codex Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 @Mattylla Complimenti, un Accu nero...una vera rarità 😊! Molto bello l'insieme ed una nota di merito per i paraspigoli, si vede che l'ambiente è frequentato da pargoli...
Mattylla Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 2 ore fa, codex ha scritto: Complimenti, un Accu nero...una vera rarità 😊! Grazie, in effetti è molto bello e a me personalmente (questo modello) piace più nero che oro. Ma la cosa più importante è sentire come suona!
codex Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 34 minuti fa, Mattylla ha scritto: Ma la cosa più importante è sentire come suona! Ah, su questo non nutrivo alcun dubbio...
Armando Sanna Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 @Mattylla chi sa se il colore influirà sull'ascolto ... 😄😁😆
Mattylla Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 @Armando Sanna Dipende, quando c'è tanta luce i bassi sono più frenati e gli alti in evidenza, al buio è l'opposto 1
Questo è un messaggio popolare. antonio 64 Inviato 18 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Febbraio 2022 ecco il mio in attesa di sistemare la saletta, ascolto ravvicinato diffusori a circa 1,5 m seduta a 1,5 m parte dell’impianto non si vede, e così composto Gyrodec + jelco sa 750 d, technics sl1210 Mk2, pre phono clearaudio balanced reference phonostage e Tom Evans microgroove 2 x, McIntosh MCD301, Aurender N100 2T + PsAudio directstream J, Accuphase e480, Harbeth M30.1, cuffia Stax L700 com ampli SRM 006 Ts, cavi Nordost, Wirewold e Furutech, rigeneratore di corrente PsAudio ciabatta system and Magic 8, testine ne ho 8 già pronte sui loro schell che alterno, e altre nelle loro confezioni. saluti a tutti Antonio 6
codex Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @antonio 64 Ottimo, non manca proprio nulla, molto bello. Sei soddisfatto della resa del 480 con le Harbeth?
antonio 64 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @codex si mi piace molto, tra quelli che ho avuto a casa mia e il quarto ampli che abbino e, sono soddisfatto (per ora) 😂😂😂
codex Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 6 minuti fa, antonio 64 ha scritto: sono soddisfatto (per ora) In questo forum sono tutti alla ricerca dell'impianto definitivo, ma la ricerca è lunga (guarda caso) 😊
iBan69 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Il 16/2/2022 at 13:29, Mattylla ha scritto: NB. i diffusori sono messi al sicuro dai miei due bimbi ma quando ascolto seriamente li metto in posizione ottimale. Ah, ok, mi ero già spaventato 😄
Merlino Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 @Petergenius che marca sono i tavolini porta elettroniche in legno? Hai riscontrato differenze rispetto all'altro tavolo porta elettroniche? Grazie per il tuo feedback
il Marietto Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 @antonio 64 Che stand monti sotto le Harbeth ? Grazie
antonio 64 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 @il Marietto sono dei vecchi Target audio che avevo, esistono in diverse altezze i miei con le superspikes arrivano a 55cm non ricordo il nome del modello la foto è questa presa dalla rete. 1
Petergenius Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 @Merlino Ciao,utilizzo due Guizu SRW-2A ed un Solidsteel che ho aggiunto succesivamente agli altri due perchè in quel periodo i Guizu non erano più disponibili presso il fornitore ed avevo l'esigenza di aggiungere altre elettroniche in un terzo tavolino basso. Rispetto al Solidsteel, che comunque è un buon tavolo, i Guizu a mio avviso sono più massicci e stabili ma hanno il difetto di graffiarsi con estrema facilità
Questo è un messaggio popolare. powertrade Inviato 8 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Marzo 2022 Il mio impianto: Ampli Accuphase E460 Dac Accuphase DAC40 Phono Accupahse AD20 Giradischi Denon Dp59L Diffusori Tannoy Turnberry Supertweeter Tannoy St50 Lettore Cd Tascam CD200BT Computer Intel nuc 4
iBan69 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 @powertrade ciao, bello il Denon ... ma, davanti all’impianto, ci vedrei bene un tappeto. 😉
codex Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 @powertrade Molto bello, mi incuriosisce l'abbinamento con Tannoy. Avendone avute diverse, quale potrebbe essere, secondo te, l'apporto principale del supertweeter?
powertrade Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Le turnberry con il supertweeter sono un'altro diffusore. La turnberry di suo è un diffusore con un'ottima estensione dei medi e delle basse frequenze, lasciano un pochettino a desiderare per le alte frequenze (diffusore un po scuro), apporre dei supetrweeter diventa un diffusore completo. Credo che la serie di supertweeter creata da Tannoy ST 50/100/200/300 nascono appunto per completare sonicamente la serie prestige. Nel complesso la tannoy non è un diffusore iperdettagliato ma è di una musicalità incredibile, unica, assolutamente non stancante con una scena ampissima (diametralmente opposta ai diffusori monitor) la musica si irradia in tutta la stanza in maniera fantastica. La classica, il jazz, anche musica leggera e rock vanno alla grande. Per quanto riguarda le amplificazioni ho provato di tutto, accuphase resta l'abbinata n.1 classe AB. I valvolari possono andar bene ma solo per un numero ristretto di brani (qualche voce e qualche strumento). Accuphase è un ampli che con le tannoy va come il pane con la nutella.
Messaggi raccomandati