Vai al contenuto
Melius Club

Ringraziamenti post Marzaglia 2021

Messaggi raccomandati

con ritardo saluto anche io tutti quanti. Erano alcuni anni che non riuscivo, per vari problemi, ad essere presente e sono stato davvero felice di rivedervi-conoscere-salutare chi era presente.

Valore aggiunto la cucina della Rana che da sola merita il viaggio. ( no gurmet, ma sana sostanza emiliana...)

Un saluto particolare a KIKO che mi ha rcuperato un tweeter Advent per un mio progetto che ho nel cassetto...

( ma essendo destinato a me spero non diventi come le "scarpe del calzolaio" ovvero pernnemente buche..... La metafora è per dire che desidererei costruire un double stak di Advent.....)   Altro saluto ai membri del Nuvistor club, davvero una piacevole conoscenza.

Peccato per Cactus Atomo, mi sono fermato a parlare con Lufranz, mi sono girato ed era "sparito".....

Comunque è sempre piacevole passare una mattinata a Marzaglia....per mè è una sorta di caccia al tesoro nascosto....( anche se non riesco praticamente mai ad aquistare nulla a prezzi da "bazza"....)

I miei acquisti:   un alimentatore lineare da laboratorio, davvero notevole e costruito senza risparmio , alcuni componenti  ( condensatori, resistenze, commutatori) per realizare prototipi e "macchine" sperimentali, i tweeter per le Advent che ho citato prima, e 3 libri davvero interessanti su Micene, Delfi e Olimpia....( che c'azzecano, direte....nulla! Ma amo la cultura classica greca...)

A presto!

Link al commento
https://melius.club/topic/3891-ringraziamenti-post-marzaglia-2021/page/9/#findComment-212296
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ilbetti ha scritto:

.( anche se non riesco praticamente mai ad aquistare nulla a prezzi da "bazza"....)

Perche voi puntate al meglio 😁

Io mi accontento delle carabattoline e con un po' di sana contrattazione qualche volta spunto il prezzo.

Link al commento
https://melius.club/topic/3891-ringraziamenti-post-marzaglia-2021/page/9/#findComment-212319
Condividi su altri siti

20 ore fa, rock56 ha scritto:

sarà perché era molto tempo che non ci si vedeva, ma quest'anno io l'ho sentito parecchio

Anche per me è stato così 

magari quest'anno son riuscito a vincere meglio la timidezza

un grazie a tutti

20 ore fa, rock56 ha scritto:

Tutti i giorni ci penso

E io penso come trasformare la cantina ora regno indisturbato dei ragni in una piccola falegnameria

idea che già avevo in testa ma avendo conosciuto i ragazzi del nuvistor club... questo è diventato un vero tarlo

Link al commento
https://melius.club/topic/3891-ringraziamenti-post-marzaglia-2021/page/9/#findComment-216072
Condividi su altri siti

@il collezionista Ciao Andrea, mi avevi chiesto di farti sapere come andava il piccolo Kenwood 2002a.

Al primo avvio il suono mi pareva un po' troppo aperto sulle alte, l'ho lasciato il giorno dopo acceso per tutta la giornata ad un filo di volume con cd in repeat e sinceramente si è assestato assai bene. Suona molto dolce, nient'affatto affaticante anche con diffusori tedeschi, ha una bellissima gamma media e direi anche una dinamica più che buona. Picchia come un minatore e dimostra più dei suoi 12/13 watt. Anche alzando il volume il suono non indurisce affatto.

Io ne sono soddisfattissimo, al momento lo lascio cosi, originale come mamma l'ha fatto ma in futuro vorrei provare a ricapparlo per vedere se migliora ancora.

Link al commento
https://melius.club/topic/3891-ringraziamenti-post-marzaglia-2021/page/9/#findComment-216110
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo