Bazza Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @cactus_atomo A vista sembrano tutti ok, nessuna fuoriuscia o rigonfiamenti strani. Se però per misurarli ne devo scollegare un refolo dalla scheda a quel punto tanto vale sostituirli, saranno una ventina o pico più..
cri Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @Bazza per misurarlo bisogna scollegare almeno un piedino. . . .io sarei solo per un esame visivo almeno per ora. . .poi se lo utilizzi spesso e se sei capace visto che non sono molti cambiali. . . .
Silencer Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Isola d' Elba. Bellissima ma effettivamente un po' scomoda
Bazza Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @cri Al momento lo lascio così, poi quando mi prende bene lo opero 🤣 Sta suonando proprio ora con delle Heco p2302, un bel sentire...
cri Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @Bazza mai sentite le heco. . . Molto interessanti!
Bazza Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Adesso, cri ha scritto: mai sentite le heco. . . Molto interessanti! Piccolo bookshelf tre vie, la componentistica dovrebbe esser fatta da loro ma non ne sono certo a 100%. Per il volume del cabinet sfoderano un bel basso ma il loro punto forte è la gamma media, assolutamente piacevole e mai aspra. In gamma alta son tedesche ma non troppo 😁
oscilloscopio Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Il 19/9/2021 at 17:52, Bazza ha scritto: ma in futuro vorrei provare a ricapparlo per vedere se migliora ancora. Oh Stefano...che t'ha preso la condensatrice acuta?.... 1
Bazza Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @oscilloscopio D'inverno bisogna anche trovare il modo d'ammazzare il tempo 😁
oscilloscopio Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @Bazza Lascia in pace quella povera bestia... 1 1
oscilloscopio Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @cri No, se serve è da fare, ma spesso lo si fa per sport...
Moderatori paolosances Inviato 20 Settembre 2021 Moderatori Inviato 20 Settembre 2021 @Bazza in questo momento,27 gradi. Non e il caso di utilizzare i valvolari😊
carifede Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @ab1058 Sono io l'acquirente del Nagra 4.2 . Attualmente lo sto sistemando peccato che sia cosi corroso dall'acido delle batterie e sia un pò storto l'involucro dalle innumerevoli botte che ha preso , diciamo che è un pò vissuto. L'alimentatore che mi hai regalato l'ho riparato , come i problemi di meccanica che ho trovato . Adesso riproduce e registra come deve , ho fatto delle prove a 38 cm/s ed è impressionante . L'unica pecca è mono . Mi è rimasto da riparare la scheda amplificazione dell'altoparlante interno che non si accende. Era la prima volta che ho visitato il Mercatino di Marzaglia e devo dire che di oggetti belli non ce ne erano molti , ho visto persone vendere la roba in terra , ma è sempre stato cosi ? p.s. A pranzo ho visto la madonna , non ho mai assaggiato dei cappelletti in brodo di cappone cosi buoni .........
il collezionista Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @carifede 8 minuti fa, carifede ha scritto: ho visto persone vendere la roba in terra , ma è sempre stato cosi ? ...magari potessero vendere per ..aria....(!) (😁--scherzo--)
rock56 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 30 minuti fa, carifede ha scritto: devo dire che di oggetti belli non ce ne erano molti Secondo me mancavano parecchi espositori, gli altri anni c'era più materiale. Secondo me non sapevano del Mercatino, non avranno tenuto d'occhio il sito ARI...
v15 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 9 ore fa, rock56 ha scritto: Secondo me mancavano parecchi espositori A me è sembrata una normale edizione settembrina, a maggio gli espositori sono sempre presenti in un numero assai maggiore.
rock56 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 4 ore fa, v15 ha scritto: maggio gli espositori sono sempre presenti in un numero assai maggiore. Si, sono d'accordo, ma ricordo venditori di dischi e deck che c'erano in entrambe le date che stavolta non c'erano: a differenza del solito manco un disco che mi interessava ho trovato....
Messaggi raccomandati