Jump to content

Ringraziamenti post Marzaglia 2021

cactus_atomo
 Share

Recommended Posts

<io ho chiesto il prezzo di un Marantz 1060, 280 euro, aveva delle JBL mai viste credo si chiamassero FAIR ma non ne sono sicuro, mobile completamente da rifare 750 euro, mastodontiche.  

• Moderators
BEST-GROOVE
50 minuti fa, Sbiki ha scritto:

Un braccio della Micro Seiki 

Bello quell MA707 ma gli manca il pesetto supplementare dato in dotazione per le testine più pesanti.

Quando gli hai dato per curiosità?

Occhio allo shell proprietario se ne cerchi uno per cambio testina veloce, a trovarli costano un fottio!  76033707_piangere21.gif.49d3060d56d2bf5ed69b26173e622118.gif

@BEST-GROOVE si ho provato a fare una ricerca su internet ma il pesetto non sono riuscito a trovarlo, non se aprire un trader per chiedere informazione per un eventuale riproduzione di quel pesetto. Non ho pagato nulla ne per il Micro ne per il resto della roba, anzi mi è costato 2 caffè, e 2 bomboloni alla nutella....

• Moderators
BEST-GROOVE
4 ore fa, Sbiki ha scritto:

Non ho pagato nulla ne per il Micro

Hai fatto un colpaccio.

Il pesetto non e difficile da replicare una volta entrati in possesso delle misure ma sopratutto del suo peso e qualche foto da mostrare al tornitore che, una volta replicato a meno che non sia un amico, ti chiederà più di quanto hai pagato il braccio.

5 ore fa, Sbiki ha scritto:

non se aprire un trader per chiedere informazione

Ma certamente aprilo pure.

Altainefficienza

@KIKO due flair a 750 erano da guardare bene... anche se con i mobili dasistemare, se gli altoparlanti erano a posto erano casse interessanti...

Un saluto,

Piero

@Altainefficienza Le ho guardate perchè non le ho mai viste, probabilmente sono posteriori a quelle che conosco. Di casse ne ho da vendere.... Comunque ha aggiunto il tizio che per ripristinare il mobile ci vorranno almeno 250 euro l'una.

@Altainefficienza grazie per le info. Vedo che si tratta di prezzi ragionevoli. Purtroppo non ho la sapienza né la capacitá manuale per rimettere in sesto gli apparecchi. Mi sa che devo appoggiarmi a qualche buonanima, se nel caso 😀

Altainefficienza

@eccheqqua poi ci sono dei casi abbastanza disperati, ma può essere piacevole passare qualche ora a sistemarli. Appena torno dalla settimana di ferie mi metto a pulire ed aggiustare tutto... Non vedo l'ora.

Cordiali saluti,

Piero

Ciao a tutti

Ringrazio i presenti per la compagnia e per aver dato un volto ai relativi nick

Arrivederci alla prossima e spero di risentirvi o leggervi.

Paolo

• Melius 1
  • Thanks 1

con ritardo saluto anche io tutti quanti. Erano alcuni anni che non riuscivo, per vari problemi, ad essere presente e sono stato davvero felice di rivedervi-conoscere-salutare chi era presente.

Valore aggiunto la cucina della Rana che da sola merita il viaggio. ( no gurmet, ma sana sostanza emiliana...)

Un saluto particolare a KIKO che mi ha rcuperato un tweeter Advent per un mio progetto che ho nel cassetto...

( ma essendo destinato a me spero non diventi come le "scarpe del calzolaio" ovvero pernnemente buche..... La metafora è per dire che desidererei costruire un double stak di Advent.....)   Altro saluto ai membri del Nuvistor club, davvero una piacevole conoscenza.

Peccato per Cactus Atomo, mi sono fermato a parlare con Lufranz, mi sono girato ed era "sparito".....

Comunque è sempre piacevole passare una mattinata a Marzaglia....per mè è una sorta di caccia al tesoro nascosto....( anche se non riesco praticamente mai ad aquistare nulla a prezzi da "bazza"....)

I miei acquisti:   un alimentatore lineare da laboratorio, davvero notevole e costruito senza risparmio , alcuni componenti  ( condensatori, resistenze, commutatori) per realizare prototipi e "macchine" sperimentali, i tweeter per le Advent che ho citato prima, e 3 libri davvero interessanti su Micene, Delfi e Olimpia....( che c'azzecano, direte....nulla! Ma amo la cultura classica greca...)

A presto!

14 minuti fa, ilbetti ha scritto:

.( anche se non riesco praticamente mai ad aquistare nulla a prezzi da "bazza"....)

Perche voi puntate al meglio 😁

Io mi accontento delle carabattoline e con un po' di sana contrattazione qualche volta spunto il prezzo.

20 minuti fa, ilbetti ha scritto:

Altro saluto ai membri del Nuvistor club, davvero una piacevole conoscenza.

A nome del Nuvistorclub ringrazio (anche se il piacere è stato soprattutto nostro...).

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.