Jump to content

Ringraziamenti post Marzaglia 2021

cactus_atomo
 Share

Recommended Posts

@cactus_atomo grazie a te della tua disponibilità!

Un caro saluto ecumenico a voi tutti presenti sull’erba di Marzaglia .

Il pensiero che debbano passare 8 mesi ( quasi una gravidanza …) , un triste inverno per lo mezzo , prima di avere la prossima edizione, mi intristisce non poco !

Nuovamente grazie 🙏 

• Melius 2

Ringrazio @KIKO per la telecamera che ho già provato e - nonostante l'età e il periodo di riposo nella enorme e pesantissima valigia - una volta alimentata e collegata a un monitor si è accesa e ha funzionato. Grazie anche per il cassettofono Sony di cui mi occuperò prossimamente (speriamo).

Anch'io ringrazio tutti per la Compagnia, come sempre una gran bella Amicizia...

Le scuse @oscilloscopio : gli abbiamo rovinato tutta la vendita coprendo il banco di "leccornie"😂 mi devo fare una nota di prendere un tavolino!😉

@alcorso: quel "capocollo" è da favola! Un bel grazie, che vorrebbe dire: riportalo a maggio! Sono sfacciato lo so, ma così ti obbligo a tornare!😁 (faccio presente che Alessandro viene da Brindisi: una bella tirata eh!)

@cri è stato un piacere conoscerti, chiedo scusa della "mancanza": avevi portato due bottiglie che non sono state aperte! Ci ho pensato dopo: dovevo farle mettere in frigo alla Rana ed aprirle quando fresche🤬

• Moderators

Ringrazio tutti per la splendida giornata, in particolare @rock56 sempre di un ospitalità disarmante ed @alcorso con cui abbiamo trascorso anche una bella serata il venerdì. È stato un grande piacere rivedere tutti voi e conoscere nuovi amici, sono arrivato a casa distrutto, ma ne è valsa la pena. 😁

1 minuto fa, oscilloscopio ha scritto:

sono arrivato a casa distrutto

Immagino: voi eravate anche lontani...

Io dopo la Rana facevo il "ganzo" e dicevo: "noi stasera andiamo a mangiare le tigelle"!

Si, ci siamo andati: quando siamo arrivati ci siamo guardati in faccia e siamo tornati a casa e poi subito a letto! Cotti!!!!😂😂

• Haha 2

58 minuti fa, rock56 ha scritto:

stato un piacere conoscerti, chiedo scusa della "mancanza": avevi portato due bottiglie

Piacere mio.

Le bottiglie tienile per la proxy volta🤣

Scherzo ovviamente! Aprile tu e fai un brindisi alla salute di tutti noi🥂

Poi mi hai dato una di pignoletto! Siamo a posto così!

• Moderators
Adesso, rock56 ha scritto:

ma se le aprivamo dopo sarebbe stato un "finire in bellezza"!

Certo....tutti schiantati con l'auto contro un palo...😂