Bazza Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @BEST-GROOVE Si applica come un comune trasparente da carrozzeria, spesso viene usato da BMW @tapesrc Codesto non lo conosco, noi quando serve usiamo quello della Glasurit
tapesrc Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @Bazza l'ho conosciuto parlando con dei car detailing, mentre mi interessavo per un trattamento nanotech da fare prossimamente. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Agosto 2021 Moderatori Inviato 7 Agosto 2021 31 minuti fa, Bazza ha scritto: Si applica come un comune trasparente da carrozzeria, spesso viene usato da BMW haaaah ... ma il nome ha qualcosa a che fare con la ceramica o si tratta semplicemente di un nome dato per distinguersi?
Bazza Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @BEST-GROOVE Credo abbia dei ceramizzanti all'interno. Da quanto mi dicono i miei colleghi è piuttosto duro anche da cartare quindi tornerebbe..
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Agosto 2021 Moderatori Inviato 7 Agosto 2021 Il 7/8/2021 at 23:26, Bazza ha scritto: Credo abbia dei ceramizzanti all'interno. Da quanto mi dicono i miei colleghi è piuttosto duro anche da cartare quindi tornerebbe.. si potrebbe essere come dicono...hai notato se se mai lo hai fatto una differenza di gloss tra un comune trasparente e questa in oggetto?
Bazza Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @BEST-GROOVE Devo essere sincero, lo abbiamo usato tre o quattro volte ma non posso fare raffronti, sulle macchine in cui lo abbiamo utilizzato si uniformava perfettamente con quello originale.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Agosto 2021 Moderatori Inviato 7 Agosto 2021 @Bazza ok ..ho capito che non sei un curiosone, posso capirti...avrai le balle piene e non vedi l'ora arrivino le 18.00
Bazza Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @BEST-GROOVE più che altro non sono un verniciatore..il mio ruolo è lattoniere, poi smontaggio e rimontaggio.. I prodotti professionali di marche note sono tutti molto affidabili, sui trasparenti ci possono essere sicuramente alcune differenze ma generalmente sono assai trascurabili. Sui prodotti più andanti magari le differenze possono essere un po' più accentuate e casomai manifestarsi con il trascorrere del tempo. Noi usiamo quasi esclusivamente prodotti Glasurit proprio per la loro affidabilità.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Agosto 2021 Moderatori Inviato 7 Agosto 2021 5 minuti fa, Bazza ha scritto: il mio ruolo è lattoniere si lo so lo so ...ma mica il luogo di lavoro è grande come un centro commerciale che non vedi cosa fanno a qualche centinaio di metri?
Bazza Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @BEST-GROOVE Vedo vedo..😁 Solo che non lo vedo con occhio da verniciarore 😁. Comunque quando rientro chiedo lumi a chi di dovere per sapere se ci sono differenze apprezzabili tra uno normale ed uno ceramizzato.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Agosto 2021 Moderatori Inviato 7 Agosto 2021 9 minuti fa, Bazza ha scritto: Sui prodotti più andanti qualche nome giusto per stare alla larga? Anche marche note fanno una linea carrozzeria economica e una premium? 1 minuto fa, Bazza ha scritto: Comunque quando rientro chiedo lumi a chi di dovere per sapere se ci sono differenze apprezzabili tra uno normale ed uno ceramizzato. Grazie...è solo per soddisfare una curiosità più che altro.
Bazza Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 26 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: qualche nome giusto per stare alla larga? Anche qui devo chiedere. 27 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Anche marche note fanno una linea carrozzeria economica e una premium? La Glasurt e ha in catalogo una decina di trasparenti, più che altro si differenziano per le tipologie di uso. Non escludo che altre marche abbiano prodotti premium o meno. Devi aspettare che rientro per aver modo di chiedere lumi ai vari fornitori. In italia c'è la Palinal che produce dei prodotti dal buon rapporto qualità/prezzo. 1
Tigra Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 Proprio una botta di cubo no, dato che ho marcato l'occasione a lungo, ma il risultato è stato, come dire?, poco verosimile... Persona anziana, amico d'infanzia di mia madre, e col tempo anche mio amico, dopo una serie abbastanza lunga di malanni è venuta a mancare l'anno scorso, alla soglia della novantina: persona deliziosa, colta ed eccentrica il giusto, e con una collezione di vinile estremamente corposa, ben oltre i 3000; conoscendo la mia passione per l'hifi mi assicura in vita che avrà un occhio di riguardo nei miei confronti, e quando la natura opera il proprio corso mi confronto con la di lui sorella, tanto a modo lui quanto gretta ed insignificante lei... Vabbé, l'accordo è rapidamente raggiunto, ed inizio il trasloco della collezione: una buona quantità di ottimi vinili di classica, circa 150 cofanetti di opere (quattro autografati da Renata Tebaldi), ed il resto (oltre 2000 dischi) quasi completamente colonne sonore... è un mondo che non conoscevo e non avevo mai frequentato, e non tardo a realizzare che c'è parecchio ciarpame, senonché... Comincio ad imbattermi in alcuni dischi di film italiani anni '60 e '70 molto noti, e soprattutto in un nucleo di alcune decine di titoli, Cinevox e di altre labels, che non avevo mai sentito, tipo Perché uccidono, Cinque bambole per la luna d'agosto, Belladonna, Femina ridens, Scacco alla regina, Mark il poliziotto e compagnia del genere, tutte stampe originali e parecchie in condizioni davvero mint, alcuni ancora sealed. Ben presto mi sono reso conto che la buona sorte e la perseveranza stavolta avevano dato risultati ben al di sopra delle previsioni, e morale della favola, in pochissimo tempo ho venduto tutte le colonne sonore (genere da me non particolarmente amato dal punto di vista sonoro) conservando il resto, con una plusvalenza veramente, ma veramente rilevante. Ogni tanto, la botta di Coulomb capita quando meno ce l'attendiamo, altre volte dopo lungo pedinamento, l'importante è essere al posto giusto nel momento giusto 😀 2
Tronio Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 10 ore fa, Tigra ha scritto: l'importante è essere al posto giusto nel momento giusto Mia personalissima opinione, ma non mi sembra una storia molto edificante, in particolare per chi la racconta... IMHO
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 21 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto 2021 Passiamo ad altro.Appena portato a casa e preso da un privato.Nessuna possibilità di provarlo anche se mi assicura(quasi) che funzioni.Comunque alla fine gli ho estorto 30€, pagato 120... ammazza quanto pesa! Receiver Sansui 3300,più tardi lo provo🤞 5
Membro_0011 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 @what mi raccomando...estintore senza sicura e a portata di mano...😁
Messaggi raccomandati