Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 1 Settembre 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2021 1 ora fa, what ha scritto: È arrivato il frigo nuovo che gli ho regalato per il nostro anniversario regalassi a mia moglie un qualsiasi elettrodomestico nuovo come dono per un'anniversario mi ritrovo asfaltato in men che non si dica! 3
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 1 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2021 @BEST-GROOVE il diamante glielo ho regalato domenica perché mi ha fatto le fettuccine coi recagli di pollo. 1 6
Questo è un messaggio popolare. Tronio Inviato 1 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2021 2 ore fa, ulmerino ha scritto: avevo una colonscopia... Non avevamo dubbi: te l'ha fatta una squadra di speleologi?... 😁 6
what Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 9 minuti fa, Tronio ha scritto: Non avevamo dubbi: te l'ha fatta una squadra di speleologi? Ma che,a cielo aperto... 1
Danilo Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Gianluca mi spiace moltissimo non abitare vicino a te. La mia vita sarebbe più bella. . 😊 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 1 Settembre 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2021 2 ore fa, ulmerino ha scritto: se non fosse che avevo una colonscopia. culonscopia si dice....CULONscopia!!!! 3
Membro_0011 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 @what @BEST-GROOVE @Tronio siete tremendi...😂 Verso il mezzo secolo di vita un check up completo ci vuole...fortunatamente sono ancora come uscito di fabbrica...😉
Membro_0011 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 @BEST-GROOVE l'esame in se' non è fastidioso...la preparazione si...😑 Una giornata e una nottata a digiuno e passate sulla tazza del cesso...😁
Membro_0011 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 @Danilo forse è un bene abitare lontani...sai quanti danni potrebbero fare due o più audiofili vicini di casa?😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Settembre 2021 Moderatori Inviato 1 Settembre 2021 OK dai....rientriamo in topic, abbiamo divagato un po'oltre le righe
what Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 7 ore fa, ulmerino ha scritto: l'esame in se' non è fastidioso...la preparazione si...😑 Una giornata e una nottata a digiuno e passate sulla tazza del cesso...😁 Fatta ad Aprile in sedazione,al risveglio una sensazione paradisiaca,ma che ci mettono dentro quel gas??!!!😇 2
what Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 12 ore fa, ulmerino ha scritto: Almeno un indizio...quanto pesano? Nazionalità? Primo indizio
what Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 Al primo che indovina a seguito di questo primo indizio,una boccettina di crema di limoncello fatta da me,giuro.Spedizione esclusa...😁
Membro_0011 Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @what con il tweeter alla destra del woofer e in quella posizione possono essere le bic venturi formula 2 Comunque sul tweeter manca la copertura in plastica... Del resto non si vede nulla...mica sono veggente...😁😁😁 Prepara la boccia di limoncello...😂😂
Messaggi raccomandati