ediate Inviato 2 Settembre 2021 Autore Inviato 2 Settembre 2021 Non le conosco, queste BIC, credevo avessero fatto solo registratori a cassette…
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 2 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2021 Formula 4, abbastanza rare e per 30€ va più che bene anche se ancora non le ho testate,vediamo stasera. 4
what Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 Mancano le coperture che in origine erano in spugna tipo Bose 301,sicuramente polverizzate col tempo.Farò un telaio e lo rivestirò probabilmente sempre di spugna come l'anello attorno al tweeter che c'era in origine e anch'esso disintegrato,per la cornice in plastica mancante anche quella sull'altro tweeter,almeno credo lo sia, mi inventerò qualcosa,ma per questo ne riparleremo nel "Il nostro ultimo restauro".
argonath07 Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @what Mai viste nè setite, ma per 30 euro le volevi lasciare lì???😆
what Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @argonath07 Oltretutto a 10 km da casa mia,le prendo per giocarci a me non servono,mi piacciono i ripristini con l'intento di ridare nuova vita e continuità al vintage dimenticato. Specifiche massimo Gestione della potenza: 100 watt (RMS per canale) Risposta effettiva: 25 - 23.000 Hz Dispersione del suono: 120° x 120° Impedenza nominale: 6 Ω Woofer: 10" Midrange: Biconex Treble: Super Tweeter Controlli: Compensazione del bilanciamento tonale dinamico manuale e automatico Griglia anteriore: schiuma reticolata, removibile senza perdite. Griglia di colore: marrone, nero, beige, arancione bruciato, blu, rosso Dimensioni (L x A x P): 13 ¼ "x 25' x 13" Peso (spedizione): 48 libbre Base opzionale: VB-4 (peso 3 libbre) 1
what Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 Chiedo alla giuria se assegnare o meno il premio al Sig. @ulmerino mi rimetto a voi.
bambulotto Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 33 minuti fa, what ha scritto: Chiedo alla giuria se assegnare o meno il premio al Sig. @ulmerino mi rimetto a voi. In qualità di membro auto-eletto credo sia cosa buona e giusta.
what Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @bambulotto Se hai il membro auto elettrico procedo all'invio.Chiedo al Sig.r @ulmerino di fornirmi l'indirizzo nella modalità da lui scelta.
bambulotto Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 1 minuto fa, what ha scritto: Se hai il membro auto elettrico procedo all'invio Cielo...funziona con 4 AAA DURAcell. 1
what Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @bambulotto 2 minuti fa, bambulotto ha scritto: funziona con 4 AAA DURAcell. Una sorta di protesi...😁
v15 Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 1 ora fa, what ha scritto: Se hai il membro auto elettrico procedo all'invio Decisamente meglio inviare che ricevere 😁
what Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 18 minuti fa, v15 ha scritto: Decisamente meglio inviare che ricevere ma se non ricevi cosa dai? (qui tra un po ce cacciano)
Membro_0011 Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @what siccome ho affermato "saranno", e @bambulotto ha scritto "sono", denotando più sucurezza anche se un minuto dopo, proporrei una bottiglia di crema di limoncello a testa...😁😁😁
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 2 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2021 4 ore fa, what ha scritto: una boccettina di crema di limoncello Vedi? Caschi nelle mani di Ulmerino e... 6 minuti fa, ulmerino ha scritto: proporrei una bottiglia di crema di limoncello a testa...😁😁😁 ....da boccettina sei passato a due bottiglie!😂 Dai retta a me: vieni a Marzaglia e portane un "bottiglione"😂😂 3
what Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 2 minuti fa, rock56 ha scritto: ....da boccettina sei passato a due bottiglie!😂 Dai retta a me: vieni a Marzaglia e portane un "bottiglione" Grande! Mi piacerebbe assai anche per il solo pranzo,veramente,Ma da Roma...potessi venire in treno partirei anche di notte ma non è facile pensare ad una andata e ritorno in un solo giorno.
rock56 Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 3 ore fa, what ha scritto: Risposta effettiva: 25 - 23.000 Hz Devono avere dei bei bassi!👍
Messaggi raccomandati