Membro_0011 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @what la crema di limoncello è super...la moglie ha apprezzato...😂
what Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @ulmerino Ora la mogliera sarà ancora più accondiscendente,mi ringrazierai per questo.😉 2
madero Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @what Se funziona, te ne ordino una cassa, per il prezzo fai tu 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Settembre 2021 Moderatori Inviato 20 Settembre 2021 2 ore fa, ulmerino ha scritto: era venuta in mente l'idea di fare dei "raduni", un po' come si fa spesso nei forum di automobili... Fino al 2012-13 era una prassi qui con forumers di tutta Italia, ovviamente venivano fatti per regione quindi con forumers di quel luogo. Ma ci sono state anche delle eccezioni quando il raduno coinvolgeva più regioni come i plurieventi protrattisi negli anni dal gemellaggio tra audiofili veneti e i friulani svolti alternativamente nelle due regioni dove oltre ai forumers delle rispettive regioni venivano coinvolti e partecipavano pure appassionati delle regioni vicine (Lombardia ed Emilia in particolar modo) Questo fino al 2013 poi impegni della vita misti a impegni organizzativi hanno fatto desistere e cedere lo scettro ad altri se lo volvano raccogliere chi per anni si era dato da fare. Partecipare e facile e molti aderiscono ....è organizzare il tutto che diventa rognoso e nessuno se la sente di farlo.
what Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Non è un obbligo ed un pranzo in un luogo raggiungibile per molti,non è complicato.Certo dalla Sicilia nessuno si avventurerebbe a raggiungere la Liguria...
ilbetti Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 32 minuti fa, what ha scritto: Sicilia nessuno si avventurerebbe a raggiungere la Liguria... in Marche stat virtus..... 1
ediate Inviato 20 Settembre 2021 Autore Inviato 20 Settembre 2021 @ilbetti Lorenzo, per noi siciliani non è proprio "facilissimo" arrivare nelle Marche. L'unica Regione che era facilmente raggiungibile (Roma potrebbe ancora essere "abbastanza" ben collegata anche dopo il fallimento di Alitalia) è il Lazio, anche se si dovrà vedere che tariffe applicheranno le compagnie aeree, notoriamente non benevoli con la Sicilia e, di fatto, in regime di monopolio rispetto ad un vettore "istituzionale" come lo poteva essere Alitalia che già praticava di suo prezzi fuori dalla grazia di Dio. Da noi per di più non si applica per le tariffe - figuriamoci - l'insularità che invece è (e ci mancava altro) riconosciuta alla Sardegna. Inoltre, andare da Palermo a Roma in auto o in treno comporta da 10 a 12 ore di viaggio... quindi, di fatto, siamo quasi totalmente isolati anche noi. Un recente calcolo fatto dalla Regione Sicilia attesta a 6 miliardi di euro l'anno il costo della nostra insularità: https://www.lasicilia.it/news/cronaca/416496/l-insularita-costa-alla-sicilia-6-miliardi-l-anno-1-200-euro-a-persona.html 😨
ilbetti Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @ediate ...controlla i voli di Volotea. Mi dà voli da Ancona (AOI) a Palermo e Catania a 9.90 euro..... 1
bambulotto Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 25 minuti fa, ilbetti ha scritto: ...controlla i voli di Volotea. Mi dà voli da Ancona (AOI) a Palermo e Catania a 9.90 euro.....
what Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 7 ore fa, ilbetti ha scritto: in Marche stat virtus..... In effetti si era pensato ad Amatrice,almeno è quasi al centro dello stivale.Ma si potrebbe fare in più zone dividendo l'Italia alla Bossi...Nord sud centro e isole,dal momento che gli iscritti sono sparsi un po' ovunque.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Settembre 2021 Moderatori Inviato 21 Settembre 2021 basterebbe approfittare della prossima manifestazione audio importante che si tiene da quelle parti così da prendere i soliti due piccioni.
Membro_0011 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @BEST-GROOVE ci sarebbe Bacco Tabacco e Vinile da Mino di Prinzio a Chieti Scalo...di solito si fa ad Ottobre...o aspettiamo qualche manifestazione nella capitale...ma sarebbe meglio un semplice pranzo...ci si conosce e si parla di quello che ci piace...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Settembre 2021 Moderatori Inviato 23 Settembre 2021 @ulmerino certo qualcosa durante l'anno salta sempre fuori
releone71 Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 Arrivata oggi dal Canada una testina Dynavector DV-10x5 venduta per l'equivalente di una settantina di euro. Il venditore asseriva di averla tolta da un gira Linn, di averla provata con successo ma, secondo lui, era un po' troppo "seduta". Ragion per cui la vendeva come esemplare da ristilare. In realtà la 10x5 è piuttosto seduta di suo, poi col tempo la cosa tende fisiologicamente ad accentuarsi. Una pulita generale et voilà, finalmente rimpiazzata la mia adorata 10x5 proditoriamente decapitata dalla mugliera. Spero che il parastilo dedicato arrivi al più presto! 😬
vaurien2005 Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 Colpi di fortuna, un amico forumer che conosco da oltre 15 anni, una coppia di Spendor3/5 da tanto tempo cercate ,un piacevolissimo ri-incontro, Un grazie ad Audioendocrine !!!!!!
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 10 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Ottobre 2021 Chario 1712 improved, ribordati di fresco ed in ottime condizioni. Non ne avevo certo bisogno ma al prezzo richiesto di 70 euro sembrava che dicessero: "non lasciarci in balia di qualche trafficone!" 😁 Notare che per la prova ho pure scomodato un muletto dei miei odiati girapadelle 😋 5
Bazza Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @v15 e che fortuna. Dove le hai scovate a quel prezzo ??? Tra l'altro sembrano tenute molto bene. 3 ore fa, v15 ha scritto: Notare che per la prova ho pure scomodato un muletto dei miei odiati girapadelle 😋 Si ricomincia sempre così 😁😁😁
Messaggi raccomandati