Tronio Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 46 minuti fa, v15 ha scritto: ho pure scomodato un muletto dei miei odiati girapadelle Se a prova finita vuoi evitare il fastidio di riporlo nel dimenticatoio vengo subito io a liberarti dall'incomodo... 😁 1
v15 Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 2 ore fa, Bazza ha scritto: Dove le hai scovate a quel prezzo ??? A Seano (Pt), mercatino tipo "soffitte in piazza" che fanno una volta al mese. 2 ore fa, Bazza ha scritto: Si ricomincia sempre così Eh, ci ho preso pure 3 vinili 😁😁 1
Bazza Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 26 minuti fa, v15 ha scritto: Eh, ci ho preso pure 3 vinili 😁😁 🧐 🤔 🤣🤣🤣
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 10 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Ottobre 2021 3 ore fa, v15 ha scritto: Notare che per la prova ho pure scomodato un muletto dei miei odiati girapadelle Se interessa posso darti anche questo,20€ la scorsa settimana al mercatino,vabbè ho speso poco più di 8 € per sostituiire la cinghia però...era in condizioni drammatiche ma ora...😜 3
oscilloscopio Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 1 ora fa, v15 ha scritto: Eh, ci ho preso pure 3 vinili 😁😁 Sei rovinato....😂 @what Ottimo acchiappo, quel gira mi ha sempre ispirato Io ormai non ho più un centimetro di spazio e mi tocca guardare solo se trovo qualcosa che merita la sostituzione in catena altrimenti mi tocca lasciare perdere...
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 10 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Ottobre 2021 @oscilloscopio Non mi serve,è stata solo un'opera di bene.Rimesso a nuovo andrà in vendita per dare gioia ad altri ,mi piace rimettere in sesto per pura soddisfazione e passatempo.Ecco com'era... 7
oscilloscopio Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @what Bel lavoro...io purtroppo non ho il tempo e lo spazio per dedicarmi a questi lavori (ho ancora in cantina da terminare un giradischi Yamaha ed una radio/giradischi Siemens)
what Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 L'unica parte sana è il lato posteriore dove per altro ci sono le targhette originali,fortuna.Notare come la pellicola nuova combacia perfettamente con la trama originale.
ediate Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Inviato 11 Ottobre 2021 @what quella serie di giradischi Pioneer mi è sempre piaciuta esteticamente… quella fascia grigia che comprende il braccio e l’alzabraccio dà un “non so che”…. 😉
v15 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 @what Ottimo lavoro! 👍 P.s.: non capisco come le abilità manuali degli esseri umani possano essere così "disomogenee"...avessi fatto io lo stesso lavoro, sono convinto che il giradischi sarebbe finito dritto nella pattumiera 😁 1
solitario Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 @v15 Nel mio caso ci andava di sua spontanea volontà 😂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 15 Ottobre 2021 @what Potevi fare un servizio a parte da pubblicare, sarebbe stato interessante visto il bel lavoro eseguito! Si tratta di plastica adesiva simil legno o è una vera impiallacciatura?
what Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 @BEST-GROOVE Buongiorno,plastica adesiva.L'impiallicciatura richiederebbe più tempo e denaro,e poi in origine era così.Vero,il lavoretto l'avrei dovuto pubblicare su "il nostro ultimo restauro" ,una discussione che avevo aperto proprio io tempo fa,ma non pensavo potesse interessare...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 16 Ottobre 2021 4 ore fa, what ha scritto: ma non pensavo potesse interessare... male, ogni restaurone o restaurino interessa essendo spunto per chi vuole capire, imparare o solo saperne di più. 1
what Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 @BEST-GROOVE Appena ho un po' di tempo descriverò il lavoretto nell'apposita discussione, promesso. 1
what Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: male, ogni restaurone o restaurino interessa essendo spunto per chi vuole capire, imparare o solo saperne di più. Fatto🤗
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 18 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2021 Ragazzi, fermatemi!! 😟 Ero riuscito a far fuori un po' di materiale in quel di Marzaglia, che già mi ritrovo punto e a capo! Dopo le Chario 1712 II e l'Aiwa ADF-990, oggi mi sono portato a casa (dallo stesso venditore) ad un prezzo vergognoso un deck minidisc Sony MDS-JE530 con telecomando ed una cinquantina di dischetti ed una piastra Technics RS-BX727 anch'essa con una cinquantina di cassette tra le quali alcune chicche. Entrambi funzionanti ed in condizioni estetiche perfette. Qualcuno ha da prestarmi un hangar? 😁 In particolare la cassetta "Chrom" della AKG non l'avevo mai vista. P.s.: caso più unico che raro, gli oggetti acquistati si presentavano già belli rendendo di fatto la loro pulizia un affare di 10 minuti 👍 6 1 1
Messaggi raccomandati