Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma lo sapete che questo Denon DP-21F suona davvero piuttosto bene?

Ho trovato il tempo di metterlo in funzione e ho scoperto che è davvero in ottima forma e che la voce di questa testina Denon DL-60 è aperta e calda, con una presentazione viva e piena.

Certe cose sono sorprendenti e fanno riflettere, quando si spendono cifre considerevoli: voglio dire, non è che non ci siano differenze, ma vale la pena spendere così tanto di più? 🤗

IMG_20211228_181503.jpg

• Melius 1
Inviato
49 minuti fa, diego_g ha scritto:

ma vale la pena spendere così tanto di più? 🤗

Ma..tutto dipende dalle aspettative.

Forse per l'oggetto in se, per la sua estetica, costruzione, per il piacere di avere un qualcosa di avvero ben fatto magari si. Per il resto dipende, di solito le sfumature si pagan care, meglio investire qualcosina in più sulla testina imho.

• Thanks 1
Inviato

Piccolo ot,quanto dovrei pagare delle Electro voice link9 con i woofer da riconare,un altoparlante gracchia leggermente (bobina scentrata?),sono di un amico, ferme da parecchio...

Grazie

• 3 mesi dopo...
Inviato

Stavo rileggendo il 3d, e mi son chiesto, ma ulmerino che fine ha fatto? 🤔

Inviato

@argonath07 Ha chiesto di essere rimosso dal forum, il casus belli fu una discussione con un tipo piuttosto maleducato, network_qualcosa mi pare...

• Thanks 1
Inviato

@Nicola_66 @argonath07Ci siamo visti ieri,abbiamo passato una giornata insieme.Vero,per colpa di qualcuno abbiamo perso una persona competente e disponibile con tutti.Poi può garbare o no  ma l'imbecillità e la mancanza di rispetto non sono nuove da queste parti.Peccato.

• Thanks 1
Inviato

@gimmetto C'ho provato pure io via WhatsApp, al momento non è interessato. Imho comunque ha ragione.

Inviato

@argonath07 pure a me, ha passione da vendere e buona manualità. Era sempre interessante leggere dei suoi restauri/ricondizionamenti.

• Melius 1
Inviato

@Bazza  Ci eravamo sentiti tempo fa, poi ho avuto problemi gravi di salute di mia madre e non ci siamo sentiti più...

oscilloscopio
Inviato

Concordo sui pareri lusinghieri nei confronti di @ulmerino, ma siamo parecchio o.t....

Inviato
4 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Concordo sui pareri lusinghieri nei confronti di @ulmerino, ma siamo parecchio o.t....

Quale occasione per menzionarlo?Di fuori ot ne è pieno il forum...

• Melius 1
oscilloscopio
Inviato
Adesso, what ha scritto:

Di fuori ot ne è pieno il forum...

L'ho menzionato con piacere anche io, ma ciò non toglie che sia meglio rientrare in topic. :classic_wink:

Inviato

Cose strane qui ne succedono. Avevo aperto una discussione e postato un video ma è sparita...

Nel video un certo Silvio Germano Ricci parlava di questo forum...non molto bene...

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, Bazza ha scritto:

C'ho provato pure io via WhatsApp

idem

2 minuti fa, arcdb ha scritto:

vevo aperto una discussione e postato un video

lascia perdere

Inviato

Io lascio perdere ma è preoccupante che vengano espressi giudizi così netti su questo forum e si faccia finta di nulla...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili