Ulmerino Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 @gimmetto eh, questo l'ho pagato un po' di più del solito...ma sempre ad un prezzo molto vantaggioso...😁😁😁
Ulmerino Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Se avete pochissimo spazio, ma volete altissima qualità accattatevi queste, il prezzo é ridicolo e anche se lilipuziane esibiscono un suono di elevato livello...facevano parte della serie pregiata Celestion. Non sono propriamente vintage (20 anni circa), se non avessi già le infinity modulus le avrei comprate... https://www.subito.it/audio-video/casse-celestion-compact-a-sud-sardegna-433568342.htm
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Aprile 2022 Moderatori Inviato 19 Aprile 2022 Il 17/4/2022 at 22:44, Ulmerino. ha scritto: eh, questo l'ho pagato un po' di più del solito... ... ma sempre un caxxo a differenza di altri e li sta il colpo di tra te e i comuni mortali.
Ulmerino Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 @BEST-GROOVE beh, stavolta tra Cello e Levinson mi sono svenato, ma ho pagato comunque meno della metà del valore di mercato...soprattutto il levinson preso quasi a un tozzo di pane...con la mortadella...😁
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 1 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2022 Oggi giretto pomeridiano per smaltire il pranzo tra le bancarelle di "mercantico" a Cascina (Pi). Bottino: racchetta da tennis Wip Panatta come nuova (il mio sogno da adolescente) per 3 euro, diversi cd a prezzi variabili tra 0,5 ed 1 euro, ed infine un lettore cd portatile del tutto sconosciuto per 10 euro, completo di scatola ed accessori, funzionante. Boh, forse sono stato troppo avventato 🤔 3
what Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @v15 Con quel lettore Philips portatile hai fatto bingo.E' il CD 10 2° serie,primo lettore portatile della storia e molto ambito tra i collezionisti.Complimenti.
oscilloscopio Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @v15 ottimo...ne ho uno in cantina ma non funziona...
what Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @v15 Valore aggiunto l'imballo e d eventuali accessori,miracolo che funzioni ancora.Quasi quasi ti invidio...😁
viale249 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @v15 La sorgente digitale installata sulla mia Fiesta (prima serie)! Lo ho ancora da qualche parte, funzionante... Al prezzo che lo hai pagato è un super affare, spunta prezzi ben più alti.
v15 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 11 minuti fa, what ha scritto: E' il CD 10 2° serie,primo lettore portatile della storia Lo so, ho scritto che mi era sconosciuto sarcasticamente 👍😁 Ho anche l'mk1, ma quello purtroppo non legge. La cosa strana è che le bancarelle del mercatino erano lì dalle 9 del mattino, ci sono passato alle 4 del pomeriggio e nessuno fino ad allora se lo era filato, questo è stato un "extra bonus" del colpo di chiulo 😋
what Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 5 minuti fa, v15 ha scritto: Lo so, ho scritto che mi era sconosciuto sarcasticamente 👍😁 Che farabutto...😊 1
oscilloscopio Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @v15 anche io anni fa presi a Novegro a fine giornata il valvolare Pioneer che nessuno aveva acchiappato.
v15 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 27 minuti fa, viale249 ha scritto: sorgente digitale installata sulla mia Fiesta Perfetto, ti sfrutto subito 😋 : ricordi come si fa a toglierlo dalla plancia da autoradio? Ho tolto la vite laterale di blocco sulla sinistra, ma ho paura di rompere qualcosa, sembra ancora non del tutto libero... c'è un trucco?
Bazza Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @v15 e ma che c...😁. Comunque anche io presi lo stereo 30 a Marzaglia 4 anni fa' a tarda mattinata ad una cifra assai onesta..nessuno se l'era filato fino ad allora...
v15 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 2 minuti fa, Bazza ha scritto: e ma che c...😁. Per domenica prossima metti in conto un'alzataccia, se tu ed Irene riuscite ad essere da me per le 10, prima di andare a pranzo facciamo un passaggio ad un mercatino simile a quello di oggi, anzi forse con numero di bancarelle ancora maggiore...Rosy è già stata avvisata ed è d'accordo 😉👍
Bazza Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 5 minuti fa, v15 ha scritto: Per domenica prossima metti in conto un'alzataccia, se tu ed Irene riuscite ad essere da me per le 10 La questione richiede un approccio delicato, servirà diplomazia ed una buona dose di coraggio 😁🤣🤣. Farò il possibile 🤣🤣 1
viale249 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 4 ore fa, v15 ha scritto: Perfetto, ti sfrutto subito 😋 : ricordi come si fa a toglierlo dalla plancia da autoradio? Ho tolto la vite laterale di blocco sulla sinistra, ma ho paura di rompere qualcosa, sembra ancora non del tutto libero... c'è un trucco? Purtroppo Riccardo ti aiuto poco, non avendo mai acquistato la plancia estraibile: in auto lo usavo come sorgente di linea, entrando in una autoradio da me modificata per ottenere un ingresso aux e con il CD10 installato su di un supporto ammortizzato (ciambella in neoprene...), inserito nella consolle centrale. Di serie era fornito un alimentatore da inserire dietro al lettore installato nel suo supporto "trasportabile" e credo che la plancia per auto avesse lo stesso sistema di fissaggio. Siccome mi hai incuriosito vedo di ristanarlo e con l'occasione verifico e faccio due foto. 1
v15 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 17 minuti fa, viale249 ha scritto: vedo di ristanarlo e con l'occasione verifico e faccio due foto. Grazie mille Nicola ma ho già risolto. Per paura di far danni ho preferito smontare la copertura superiore della plancia, in quel modo sono riuscito ad intravedere il perno che lo teneva bloccato ed a sganciarlo più facilmente 👍
Messaggi raccomandati