Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

Inviato

@gimmetto eh, questo l'ho pagato un po' di più del solito...ma sempre ad un prezzo molto vantaggioso...😁😁😁

• Moderatori
Inviato
Il 17/4/2022 at 22:44, Ulmerino. ha scritto:

eh, questo l'ho pagato un po' di più del solito...

... ma sempre un caxxo a differenza di altri e li sta il colpo di ciapet.gif.ae142302376e2d16c5a4a3bdbdfc19c8.gif tra te e i comuni mortali. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato

@BEST-GROOVE beh, stavolta tra Cello e Levinson mi sono svenato, ma ho pagato comunque meno della metà del valore di mercato...soprattutto il levinson preso quasi a un tozzo di pane...con la mortadella...😁

• 2 settimane dopo...
Inviato

@v15 Con quel lettore Philips portatile hai fatto bingo.E' il CD 10 2° serie,primo lettore portatile della storia e molto ambito tra i collezionisti.Complimenti.

oscilloscopio
Inviato

@v15 ottimo...ne ho uno in cantina ma non funziona...

Inviato

@v15 Valore aggiunto l'imballo e d eventuali accessori,miracolo che funzioni ancora.Quasi quasi ti invidio...😁

Inviato

@v15 La sorgente digitale installata sulla mia Fiesta (prima serie)! Lo ho ancora da qualche parte, funzionante... Al prezzo che lo hai pagato è un super affare, spunta prezzi ben più alti.

Inviato
11 minuti fa, what ha scritto:

E' il CD 10 2° serie,primo lettore portatile della storia

Lo so, ho scritto che mi era sconosciuto sarcasticamente 👍😁 

Ho anche l'mk1, ma quello purtroppo non legge.

La cosa strana è che le bancarelle del mercatino erano lì dalle 9 del mattino, ci sono passato alle 4 del pomeriggio e nessuno fino ad allora se lo era filato, questo è stato un "extra bonus" del colpo di chiulo 😋 

Inviato
5 minuti fa, v15 ha scritto:

Lo so, ho scritto che mi era sconosciuto sarcasticamente 👍😁 

Che farabutto...😊

• Haha 1
oscilloscopio
Inviato

@v15 anche io anni fa presi a Novegro a fine giornata il valvolare Pioneer che nessuno aveva acchiappato.

Inviato
27 minuti fa, viale249 ha scritto:

sorgente digitale installata sulla mia Fiesta

Perfetto, ti sfrutto subito 😋

ricordi come si fa a toglierlo dalla plancia da autoradio?

Ho tolto la vite laterale di blocco sulla sinistra, ma ho paura di rompere qualcosa, sembra ancora non del tutto libero... c'è un trucco? 

Inviato

@v15 e ma che c...😁.

Comunque anche io presi lo stereo 30 a Marzaglia 4 anni fa' a tarda mattinata ad una cifra assai onesta..nessuno se l'era filato fino ad allora...

Inviato
2 minuti fa, Bazza ha scritto:

e ma che c...😁.

Per domenica prossima metti in conto un'alzataccia, se tu ed Irene riuscite ad essere da me per le 10, prima di andare a pranzo facciamo un passaggio ad un mercatino simile a quello di oggi, anzi forse con numero di bancarelle ancora maggiore...Rosy è già stata avvisata ed è d'accordo 😉👍

Inviato
5 minuti fa, v15 ha scritto:

Per domenica prossima metti in conto un'alzataccia, se tu ed Irene riuscite ad essere da me per le 10

La questione richiede un approccio delicato, servirà diplomazia ed una buona dose di coraggio 😁🤣🤣.

Farò il possibile 🤣🤣

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, v15 ha scritto:

Perfetto, ti sfrutto subito 😋

ricordi come si fa a toglierlo dalla plancia da autoradio?

Ho tolto la vite laterale di blocco sulla sinistra, ma ho paura di rompere qualcosa, sembra ancora non del tutto libero... c'è un trucco? 

Purtroppo Riccardo ti aiuto poco, non avendo mai acquistato la plancia estraibile: in auto lo usavo come sorgente di linea, entrando in una autoradio da me modificata per ottenere un ingresso aux e con il CD10 installato su di un supporto ammortizzato (ciambella in neoprene...), inserito nella consolle centrale. Di serie era fornito un alimentatore da inserire dietro al lettore installato nel suo supporto "trasportabile" e credo che la plancia per auto avesse lo stesso sistema di fissaggio. Siccome mi hai incuriosito vedo di ristanarlo e con l'occasione verifico e faccio due foto.

• Thanks 1
Inviato
17 minuti fa, viale249 ha scritto:

vedo di ristanarlo e con l'occasione verifico e faccio due foto.

Grazie mille Nicola ma ho già risolto. Per paura di far danni ho preferito smontare la copertura superiore della plancia, in quel modo sono riuscito ad intravedere il perno che lo teneva bloccato ed a sganciarlo più facilmente 👍

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili