Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!


Messaggi raccomandati

@what GRAZIE di cuore!!! Inviato messaggio prontamente ( ...con i miei tempi rallentati, tra l'altro ho dovuto recuperare la password, non uso  S....o da anni!), vediamo se riesco a concretizzare l'acquisto.

Tra l'altro ho visto che è possibile acquistare direttamente!? 

Ho dato notizia anche alla moglie che per Natale voleva acquistarmi un Cd di Eminem, il tuner lo paga lei ed io acquisterò il Cd risparmiando!!

Link al commento
https://melius.club/topic/39-colpi-di-fortuna-da-raccontare/page/57/#findComment-290841
Condividi su altri siti

  • Moderatori
11 ore fa, lufranz ha scritto:

Mi sono arrivati ieri dalla terra dei crauti queste due confezioni Fleischmann

Si maaaaa.....senza un plastico da 60 mq. per far correre più trenini e arrivare allo scontro finale che gusto c'è?  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif
 

 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/39-colpi-di-fortuna-da-raccontare/page/57/#findComment-290951
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ma lo sapete che questo Denon DP-21F suona davvero piuttosto bene?

Ho trovato il tempo di metterlo in funzione e ho scoperto che è davvero in ottima forma e che la voce di questa testina Denon DL-60 è aperta e calda, con una presentazione viva e piena.

Certe cose sono sorprendenti e fanno riflettere, quando si spendono cifre considerevoli: voglio dire, non è che non ci siano differenze, ma vale la pena spendere così tanto di più? 🤗

IMG_20211228_181503.jpg

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/39-colpi-di-fortuna-da-raccontare/page/57/#findComment-313351
Condividi su altri siti

49 minuti fa, diego_g ha scritto:

ma vale la pena spendere così tanto di più? 🤗

Ma..tutto dipende dalle aspettative.

Forse per l'oggetto in se, per la sua estetica, costruzione, per il piacere di avere un qualcosa di avvero ben fatto magari si. Per il resto dipende, di solito le sfumature si pagan care, meglio investire qualcosina in più sulla testina imho.

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/39-colpi-di-fortuna-da-raccontare/page/57/#findComment-313441
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

@Nicola_66 @argonath07Ci siamo visti ieri,abbiamo passato una giornata insieme.Vero,per colpa di qualcuno abbiamo perso una persona competente e disponibile con tutti.Poi può garbare o no  ma l'imbecillità e la mancanza di rispetto non sono nuove da queste parti.Peccato.

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/39-colpi-di-fortuna-da-raccontare/page/57/#findComment-421066
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...