Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

Inviato

Nelle klipschorn la bocca della  tromba dei medi è circa 43x14cm

20220503_131306.jpg

• 3 settimane dopo...
Inviato

@ediate magari...no, molto più economico, ma é un piccolo carroarmato...Toa P75D...chi lo conosce?

20220518_184333_resized.jpg

20220518_185449_resized.jpg

Inviato

@ediate

4 minuti fa, ediate ha scritto:

Un Cello? 

Se lo dici nelle Marche è pericoloso... 🤣

• Haha 1
Inviato

Ho un debole per questi finali,  suono di alto livello, pilotano tutto, costruiti in modo eccezionale, niente ventole,  solo alette di raffreddamento anche nei modelli maggiori, costano nulla...li ho consigliati a diversi forumer...

Ampli pro della miglior specie made in Japan...😉

@ediate classe B

20220518_204859_resized.jpg

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, Ulmerino. ha scritto:

solo alette di raffreddamento anche nei modelli maggiori, costano nulla

Certo,sono vuoti...un tot al kilo...

• Haha 1
Inviato

@what questo é il piccolino da 75watt a canale e pesa 13kg...tanto vuoto non è...il trafo é bello grosso e i 4 condensatori sono da 10000 micro cadauno...le schede di amplificazione stanno sotto la piastra di fianco alle alette...😁

Inviato

@argonath07

3 ore fa, argonath07 ha scritto:

Se lo dici nelle Marche è pericoloso... 🤣

Sul serio? 😭

• Haha 2
Inviato

Non é un colpo di fortuna propriamente detto, ma fortunato sarà chi se li porta a casa...valgono almeno il doppio...e introvabili...i preamplificatori ml6 li pagate poco più di quanto li ho pagati io, ma questi sono perfetti e con il pre pre phono...i finali ml2 sono considerati gli amplificatori a stato solido (e non solo), più bensuonanti di tutti i tempi...il prezzo è da regalo (andate a vedere le quotazioni di questi oggetti)...se non avessi già i pre ml6b e il Cello Palette la pazzia l'avrei fatta subito...

https://www.subito.it/audio-video/mark-levinson-ml2-finali-mono-mark-levinson-6a-pre-rimini-438308614.htm

• Melius 1
  • Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
Il 18/5/2022 at 20:26, Ulmerino. ha scritto:

Toa P75D...chi lo conosce?

mai visto ne sentito quel brand ...dall'aspetto sembra roba destinata al settore pro.

• Moderatori
Inviato
Il 19/5/2022 at 14:40, Ulmerino. ha scritto:

.il prezzo è da regalo

anche troppo a dirla tutta...chissà come mai; posso capire un familiare che ha ereditato l'impianto posseduto dal decujus e vuole sbarazzarsene per far cassa il più in fretta possibile, ma se fosse lo stesso proprietario che ha deciso di venderlo è fin troppo bello per essere vero! :classic_cool:

Inviato

@BEST-GROOVE i Levinson ml2 a meno di 4/4500 euro non si trovano, il pre pre almeno 800/1000 euro, i preamplificatori a 4 telai ml6a sotto i 5000 nisba...5600 euro è un prezzaccio...

Inviato

o magari piuttosto che ternerlo fermo per poi accenderlo e rendersi conto che non funziona perferisce eliminarlo.Meglio l'uovo oggi che l'improbabile gallina domani.Che poi sarà anche un prezzaccio ma tranne pochissimi appassionati al 99,9% del resto del mondo non frega niente,certo volte non ci rendiamo conto che il fatto che un'oggetto vale x c'è una buona possibilità che ti rimanga li a vita.Senza considerare che la maggior parte degli appassionati hanno età come dire ehm avanzate ci sono pochi 20 enni interessati al vintage hifi.Tra 10-15 anni chi cavolo li compra?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili