Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

oscilloscopio
Inviato

@what si trasformerà in un portale...hai presente "Poltergeist"? 😁

• Haha 2
Inviato
15 minuti fa, what ha scritto:

Quel televisore ha un campo magnetico attorno da elettro shock

Scusate l'off topic...anche io ho la TV in mezzo ai diffusori, anche se quando ascolto musica è sempre spento. Veramente può causare disturbi?

Inviato

@lucaz78 ma no, mi prendono bonariamente in giro, come da prassi usuale...😁😁😁

Inviato

Ma hai preso un pezzo di storia, complimenti 

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, Ulmerino. ha scritto:

tornerà verso le 22,

Avvertila che sennò quando torna si spaventa 🙀

Inviato

@lucaz78 calma, non è oro tutto quello che luccica...dovrebbero essere delle Cello Stradivari Gand Master...domani vi racconto come è andata...😉

Comunque skyfi audio le aveva simili...

cello-grand-master-3719.jpg

Inviato
1 minuto fa, Ulmerino. ha scritto:

dovrebbero essere delle Cello Stradivari Gand Master..

Perché "dovrebbero"? A me sembrano quelle,apparte il colore bianco che non so se era tra le opzioni. Si parlava di 110 coppie prodotte in tutto il mondo ...2ohm 117db...forse sono state verniciate di bianco?

Inviato

@lucaz78 le ho prese da uno che le ha prese all'asta...sono un po' pastrocchiate...il colore era tra i non standard...

Inviato

Se sono originali...bellissimo colpo veramente. Forse al momento dell'ordine si poteva scegliere il colore, in caso contrario o le lasci così, oppure serve un restauratore. Ma se i trasduttori e i filtri sono ok, iniziano ad essere quasi da museo secondo me. Prodotte nel '91 se non sbaglio.  Facci sapere come suonano!!!

oscilloscopio
Inviato
21 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

la mogliera non le ha viste ancora..

Coprile con un lenzuolo così non se ne accorge..:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@oscilloscopio se le copre con 2 lenzuoli quando torna accende la luce chiama i carabinieri 🤣 sono alte 2 metri!

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
1 ora fa, lucaz78 ha scritto:

Veramente può causare disturbi?

veramente rompe le bae e distoglie l' attenzione negli ascolti impegnativi a meno che l'impianto hi-end non venga acceso per musica di sottofondo, o durante la lettura di qualche libro oppure mentre si lavano i piatti.

Io mi sono disintossicato della tv in mezzo ai cabasisi dall' impianto vent'anni fa ...tutto un' altro sentire e non tornerei mai piú indietro.

Inviato

@BEST-GROOVE io la guardo la mattina per I notiziari, e la sera mentre mangiamo. Altrimenti è sempre spenta. Ovviamente se ascolto musica non guardo la TV. poi mi piace molto il cinema ,ma questa è altra storia. 

Inviato

@Ulmerino.  te lo devo regalare... metti il quarto brano (del lato 1 se sarà un LP) e riproducilo in loop... 😂

pino-daniele-650x650.webp

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto