what Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 2 ore fa, lucaz78 ha scritto: Scusate l'off topic...anche io ho la TV in mezzo ai diffusori, anche se quando ascolto musica è sempre spento. Veramente può causare disturbi? Avvicina una calamita al monitor poi mi dici.
Ulmerino Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 adoro i dvd dei concerti, la tv la uso principalmente come monitor...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Giugno 2022 Moderatori Inviato 24 Giugno 2022 23 minuti fa, ediate ha scritto: te lo devo regalare... metti il quarto brano (del lato 1 se sarà un LP) e riproducilo in loop.. se non ricordo male si tratta di "io so pazz?"
what Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: io so pazz? Lo sa,lo sa...
ediate Inviato 24 Giugno 2022 Autore Inviato 24 Giugno 2022 @BEST-GROOVE 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: se non ricordo male si tratta di "io so pazz?" Esattamente 😂
argonath07 Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 13 ore fa, Ulmerino. ha scritto: In tre quasi non riuscivamo a portarle su per le scale...fortunatamente il solaio é rinforzato con chiavi d'acciaio...😁 Parliamo di oltre un quintale cadauna...
lucaz78 Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 @Ulmerino.non ci tenere sulle spine che siamo curiosi 😆
Ulmerino Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 @lucaz78 prima di farle suonare ce ne vuole...ho voluto la bicicletta...😁 Dunque, devo smontare tutte le viti di fissaggio poiché ossidate/arrugginite, collegando una pila da 1,5 volt il suono esce da un woofer alla volta, i midrange emettono un "tic" 4 alla volta, così come i tweeter...li testero' uno ad uno... Per collegarle é un incubo, praticamente ogni cassa é composta da due diffusori separati ed indipendenti, non collegati tra loro in nessun modo... Dietro ci sono 12 morsetti in due set da 6, servono ognuno metà diffusore in tri-wiring...accettano solo occhielli... L'impedenza di ogni metà diffusore è scandalosamente bassa, 2 ohm circa, quindi non posso mettere le sezioni in parallelo... Infatti occorrevano 2 set di finali cello performance per pilotarle...in pratica 4 canali mono, due pilotavano un diffusore, e due l'altro... Al momento non dispongo di finali muscolosi, i musical fidelity 550k supercharged li ho venduti... Con calma vedrò di capirci qualcosa su come farle funzionare...uff!
oscilloscopio Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 1 minuto fa, Ulmerino. ha scritto: Per collegarle é un incubo, praticamente ogni cassa é composta da due diffusori separati ed indipendenti, non collegati tra loro in nessun modo... Dietro ci sono 12 morsetti in due set da 6, servono ognuno metà diffusore in tri-wiring...accettano solo occhielli... Ti costerà una fortuna in cavi...😂 2
Ulmerino Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 @oscilloscopio spero non mi costi una fortuna in finali...🤔🤔🤔 1
oscilloscopio Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 @Ulmerino. Altro aspetto da non sottovalutare (e spero tu abbia il contatore dell'elettricità bello muscoloso) 1
Danilo Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 @Ulmerino. hai un coraggio da leone, oltre che una passione incontrollabile. 😉Ti invidio. 1
Ulmerino Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 @oscilloscopio male che vada le amplifico con i classe D...😁 1
oscilloscopio Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 @Ulmerino. Scherzi a parte, con dei bestioni del genere forse non sarebbe una cattiva idea...
Ulmerino Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 @Danilo questa volta ho preso qualcosa che va oltre i miei oggetti abituali...estremamente complesse anche solo farle funzionare e movimentare...se funzioneranno...qui non abbiamo 3 altoparlanti a diffusore, ma 18 a cassa...se qualche driver dovesse essere danneggiato sarà arduo ripristinare le parti ...
lucaz78 Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 2 ohm sono pochi in effetti, difficile fare un accoppiamento degno della qualità dei diffusori Ma i crossover?
Messaggi raccomandati