Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

Inviato

Va bene il sospetto, ma secondo voi uno che vuole truffare si inventa quell'accrocco inspedibile? 😀

Inviato

A proposito, manca qualcuno di noi interessato a prendere il "plinto": c'è nessuno che lavora da Taffo?... 😁

• Haha 2
  • Moderatori
Inviato
2 ore fa, Tronio ha scritto:

c'è nessuno che lavora da Taffo?

che è Taffo?

Inviato
15 ore fa, what ha scritto:

Qui c'è puzza di bruciato...

Ma no dai, magari la STIPEL gli ha dato in uso un telefono duplex ... ☎️..☎️

lui abita in Umbria, ma suo cugginen, che è quello che risponde, sta a Bolzano .... 🙈

• Moderatori
Inviato

@Tronio  azz è vero!!! non ricordavo che è l'azienda di pompe funebri più innovativa nella pubblicità! 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Inviato
3 ore fa, tapesrc ha scritto:

lui abita in Umbria, ma suo cugginen, che è quello che risponde, sta a Bolzano

...e la consegna dove è prevista? 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Piccolo colpo di fortuna: ho reperito 5 cassette TDK  C-60 KR nuove e sigillate, una con un piccolo difetto nel cellophane d'imballo...Non saprei cosa fare di loro e neanche dare un valore agli oggetti, probabilmente farebbero contenti gli appassionati di tape recorder.

Sotto le foto delle cassette.

1475515654_20210501_2031521.thumb.jpg.e196bf14eaed569d04640f495986653f.jpg1035059593_20210501_2034431.thumb.jpg.85bd5f2ad413b8c77903face532d29d9.jpg

Inviato
14 minuti fa, JureAR ha scritto:

Non saprei cosa fare di loro

Se me ne vuoi regalare una la accetto volentieri 😋😁

transcriptor
Inviato

Io le accetto tutte e sono disponibile al trasporto in porto assegnato

Inviato

@JureAR A me ne “servirebbe” una, sia per collezione, che per uso. Bella quella serie lì, l’ho avuta in gioventù (poi, preso da un colpo di scelleratezza, vendetti tutte le cassette, avevo pezzi allora comuni ma oggi di notevole interesse collezionistico), mi ricordo che erano buone ma la serie di “KR” successive (quelle a strisce nere e verdi) erano molto superiori, tanto da essere ancora oggi parte integrante del mio “harem cassettistico “ 😂… 

Ovviamente, spese a mio carico.

Inviato

@v15 @transcriptor @ediate attendo ancora 2 richieste...poi verranno cedute gratuitamente a soddisfare le esigenze ed uso futuro se a questo dedicate. Pazienza per spedizione con tempi lunghi causa Covid e mia forma fisica attuale.

Inviato

@JureAR

2 ore fa, JureAR ha scritto:

Pazienza per spedizione con tempi lunghi causa Covid e mia forma fisica attuale.

Ma figurati che fretta posso avere... l'importante è che tu stia bene!

transcriptor
Inviato

La mia era una battuta.

vi sono membri del forum che le meritano più di me

Inviato

Anche la mia era una battuta...aspettiamo qualcuno a cui possano interessare davvero (uno è Edilio @ediate , grande collezionista ed esperto di TDK 😉 )

Inviato

No, ragazzi, veramente, se posso averne una, a me ne basta una. Gradisco di più che delle ottime cassette facciano compagnia a molti di noi. Conosco la generosità di Giorgio @JureAR, ma insisto per pagare la spedizione, sa sarò uno dei fortunati prescelti.

Davide Casarotto
Inviato

@JureAR io sono un ragazzo 17enne appassionato di nastri sia audio che video...mi farebbe molto piacere avere una di queste TDK che ancora non ho.

Ringrazio anticipatamente 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge