Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

Inviato

@gimmetto successivamente hanno adottato altoparlanti Dynaudio, sia sulla serie Stradivari (premiere, master, grand master), che sulle Amati (Amati Pro)

Inviato
1 ora fa, Ulmerino. ha scritto:

bello il Technics...😉

Eh lo so, ma come spazio sono full e come portafoglio sono empty 😢

Inviato

@v15 200 euro tutto é da prendere, senza se e senza ma...😉

Inviato
14 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

200 euro tutto é da prendere, senza se e senza ma...😉

Infatti sembra che sia già stato venduto 😟

Inviato

Cinghia e contrappeso e torna nuovo.Mi ha sempre intrigato, prima o poi...bravo.😉

Inviato

@what @oscilloscopio Allora, il motore gira, c'ho messo una vecchia cinghia di un debut 3 che ci va un po'in tirare e ruota costante anche se un pelo veloce, 33,6/7. Inoltre il piatto fatica un po'ad avviarsi ma questo credo dipenda dalla cinghia di cui sopra.

Per il resto è davvero malconcio, il braccio probabilmente andrà smontato tutto, alcune viti sono ossidate di brutto, speriamo almeno solo all'esterno... sarà un lavoraccio ma non demordo.

Il plinto lo vorrei rifare della misura originale, niente gigantismi.

Devo però trovare le misure..

16574599707311154837346387348482.jpg

oscilloscopio
Inviato

@Bazza  Basta che guordi le dimensioni su Vinyl engine :classic_wink:

Inviato

Monta una testina Shure con demominazione a me ignota, firse una oem BU804  e sul davanti un bel 25. Lo stilo è a 90° rispetto al corpo 🤣

oscilloscopio
Inviato

@Bazza  Non conosco quella serie di testine Shure, ma non credo sia nulla di particolare.

Inviato
1 ora fa, Bazza ha scritto:

Monta una testina Shure con demominazione a me ignota, firse una oem BU804  e sul davanti un bel 25. Lo stilo è a 90° rispetto al corpo

Non è un 25 ma PS.Ha ingannato anche me quando mi capitò di trovarla di un gira.Sta per 'Shure Performance Sound"...

• Thanks 1
Inviato

@what può valer la pena di trovargli uno stilo ? Sai mica su che motore è basata?

Inviato

@Bazza Montava diversi tagli di stilo, quasi sicuramente troverai i ricambi , probabilmente non originali...a suo tempo mi documentai anche se non mi interessava ristirarla e la rivendetti senza stilo.Chi l'ha comprata l'avrà rimessa in funzione.

Inviato

@Bazza Bel colpaccio, merita un bel resturo "doc". Buon lavoro!!!! 👍

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto