Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
31 minuti fa, P_rover ha scritto:

e meno male che...........erano definitivi! 

gli stiamo ripetendo tutti da qualche tempo la stessa frase per ogni cosa. :classic_laugh:

• Moderatori
Inviato
42 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

se lo ritrova me lo regala...dirò cos'è quando saranno fisicamente a casa...

anche a me se va bene (ma mai dire gatto se non l'hai nel sacco) dovrei portarmi a casa un impiantino completo monomarca a prezzo di "quasi" regalo.... ma vedrem più avanti. 

• Thanks 1
Inviato

@BEST-GROOVE @Ulmerino. best, potremo prenotarci per Essere i primi a marzaglia a fare riti di toccamento antropopaici sull’Ulmer-Bottom.

🤗

• Haha 1
Inviato

Non c'è nulla di definitivo, ovvio che se si ha l'occasione di venire in possesso di oggetti di fascia più alta di quelli che si hanno, si sfrutta l'opportunità no?

@vaurien2005 Levinson no...ma un parente stretto...😉

• Haha 1
Inviato

@BEST-GROOVE e che vado indietro? Saprò aspettare, per il Cello Palette ci vuole un la potenza di un violoncello...😁

• Moderatori
Inviato
38 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

e che vado indietro?

affatto ...sempre avanti!!|

Inviato
10 ore fa, Ulmerino. ha scritto:

ci vuole un la potenza di un violoncello...😁

IMG_20220727_071155.jpg

• Melius 1
Inviato

Gira e rigira mi piacciono sempre i soliti marchi...provo tante cose, ma la personalità di alcuni prodotti la sento vicina al mio ideale di suono...tra questi c'è Theta, con i suoi strepitosi dac vintage...questo ha giusto 30 anni, ma esibisce un suono di una completezza e concretezza che i dac odierni, pur con chip aggiornati, si sognano, in virtù di una cura dell'alimentazione e degli stadi di uscita analogici che si é persa al giorno d'oggi, ed é possibile ritrovarla solo in realizzazioni molto ma molto costose...

Il Ds pro Basic gen.II mi mancava, ed é un bel passo avanti rispetto al ds pro prime che avevo...suono scolpito, trasparente su tutto lo spettro, bellissimo...poi in accoppiata con lo Swiss physics sfodera basse frequenze da infarto...

Il dac é completo di tutto...farà parte di una prova insieme ad un altro misconosciuto dac top a due telai...ma non vi anticipo nulla...😉

20220728_181829_resized.jpg

20220728_182610_resized.jpg

• Melius 2
Inviato

E ricordate che...io ci metto sempre la mia brutta faccia! Niente favolette o bau bau...😁😁😁

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

@Ulmerino. ma il Theta lo hai in prova o è di tua proprietà?

Inviato

@BEST-GROOVE é mio, appena arrivato oggi...la prossima settimana arriva l'altro dac...acquistato il giorno dopo...ma ormai il theta l'avevo comprato, e quest'altro dac sono 10 anni  che lo cerco da quando me lo prestò un negozio, purtroppo era impegnato da un cliente che poi lo acquisto', e non l'ho più ritrovato fino a due giorni fa, e' di un famoso tenore, vivo e vegeto, me l'ha venduto lui...simpaticissimo...tralaltro mi ha omaggiato di una performance vocale via telefono...😂... ho preso entrambi i dac a due noccioline, ma sono di grandissimo valore sonico...

Non potevo lasciarmeli scappare, il theta é raro, ma con un po' di fortuna si riesce a trovare...l'altro é una mosca bianca...a due telai e con cablaggio totalmente in argento...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili