Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

• Moderatori
42 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

se lo ritrova me lo regala...dirò cos'è quando saranno fisicamente a casa...

anche a me se va bene (ma mai dire gatto se non l'hai nel sacco) dovrei portarmi a casa un impiantino completo monomarca a prezzo di "quasi" regalo.... ma vedrem più avanti. 

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/39-colpi-di-fortuna-da-raccontare/page/79/#findComment-533009
Condividi su altri siti

Gira e rigira mi piacciono sempre i soliti marchi...provo tante cose, ma la personalità di alcuni prodotti la sento vicina al mio ideale di suono...tra questi c'è Theta, con i suoi strepitosi dac vintage...questo ha giusto 30 anni, ma esibisce un suono di una completezza e concretezza che i dac odierni, pur con chip aggiornati, si sognano, in virtù di una cura dell'alimentazione e degli stadi di uscita analogici che si é persa al giorno d'oggi, ed é possibile ritrovarla solo in realizzazioni molto ma molto costose...

Il Ds pro Basic gen.II mi mancava, ed é un bel passo avanti rispetto al ds pro prime che avevo...suono scolpito, trasparente su tutto lo spettro, bellissimo...poi in accoppiata con lo Swiss physics sfodera basse frequenze da infarto...

Il dac é completo di tutto...farà parte di una prova insieme ad un altro misconosciuto dac top a due telai...ma non vi anticipo nulla...😉

20220728_181829_resized.jpg

20220728_182610_resized.jpg

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/39-colpi-di-fortuna-da-raccontare/page/79/#findComment-535429
Condividi su altri siti

@BEST-GROOVE é mio, appena arrivato oggi...la prossima settimana arriva l'altro dac...acquistato il giorno dopo...ma ormai il theta l'avevo comprato, e quest'altro dac sono 10 anni  che lo cerco da quando me lo prestò un negozio, purtroppo era impegnato da un cliente che poi lo acquisto', e non l'ho più ritrovato fino a due giorni fa, e' di un famoso tenore, vivo e vegeto, me l'ha venduto lui...simpaticissimo...tralaltro mi ha omaggiato di una performance vocale via telefono...😂... ho preso entrambi i dac a due noccioline, ma sono di grandissimo valore sonico...

Non potevo lasciarmeli scappare, il theta é raro, ma con un po' di fortuna si riesce a trovare...l'altro é una mosca bianca...a due telai e con cablaggio totalmente in argento...

Link al commento
https://melius.club/topic/39-colpi-di-fortuna-da-raccontare/page/79/#findComment-535452
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge