Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!


Messaggi raccomandati

miguelantoniofernandez

@BEST-GROOVE guarda, ho passato tutto il pomeriggio di ieri a dar loro una ripulita/controllata... il tuner a parte le schifezze esterne che ho ripulito, all'interno e' intonso, perfettamente funzionante... il piatto gira un po' lento (31,35) ma ho gia' ordinato la cinghia, l'ampli era quello piu' inzaccherato, pieno di polvere per via del cabinet aperto superiormente, ma si accende... venerdi li porto in blocco ad un mio amico che li dara' una bella botta di vita... 

Link al commento
https://melius.club/topic/39-colpi-di-fortuna-da-raccontare/page/82/#findComment-505111
Condividi su altri siti

  • Moderatori
14 minuti fa, miguelantoniofernandez ha scritto:

venerdi li porto in blocco ad un mio amico che li dara' una bella botta di vita... 


bene ...una bella controllata per evitare problemi in seguito e poi avanti per altri anni ancora.

Link al commento
https://melius.club/topic/39-colpi-di-fortuna-da-raccontare/page/82/#findComment-505117
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...