Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
18 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

.l'altro é una mosca bianca...a due telai e con cablaggio totalmente in argento...

ah però.

Inviato

Ulmerino è il top. 🕳️👍

• Thanks 1
Inviato

Fuori programma...che sara'???😁😁😁

20220729_175210_resized.jpg

Inviato

@Bazza l'ho trovato dimenticato sotto una scaffalatura di un negozio, intonso, senza un graffio...coperto da 4 dita di sporcizia, polvere ecc...

Spuntava la spina di corrente...l'ho tirato per la coda ed é uscito lui...😂ero andato solo a fare un saluto al boss e invece ho trovato un tesoro...ma non anticipiamo la recensione...😉

@BEST-GROOVE sarà contento che ho preso qualcosa con gli occhi a mandorla...😁😁😁

20220729_175348.jpg

Inviato

Dopo averlo ripulito eccolo in tutta la sua sobria bellezza...Nakamichi mb10, lettore cd a 5 dischi...legge di tutto, anche i dischetti graffiatissimi o masterizzati alla "brutazza", e il suono lascia di stucco per la qualità della gamma bassa, compatta, definita e profonda ma asciutta e senza alcuna caratterizzazione o rigonfiamento...medie trasparentissime, alte eteree e molto estese, suono molto dettagliato, con un marcato effetto stereofonico,  l'ascolto in cuffia é fantastico, con l'altro lettore il suono della Akg k272hd sembra monofonico ...tantissimi dettagli si scoprono e una spazialità davvero sorprendente...

Lo userò come meccanica, collegato al vincitore tra il Theta e l'altro dac che arriverà la prossima settimana...e anche come lettore integrato poiché suona davvero in modo molto raffinato...

oscilloscopio
Inviato

@Ulmerino.  Se mi dici che te l'hanno dato gratis ti banno dal forum...😂

• Haha 2
Inviato

Peccato per la mancanza del telecomando originale (e chi lo ritrova in mezzo al marasma che già era difficile trovare il lettore...😁), ma ho sopperito con uno universale che ne replica tutte le funzioni...

20220729_191418_resized.jpg

Inviato

@oscilloscopio non dirò nulla...🤫sono rientrato da qualche mese e già vuoi mandarmi via???😁😁😁

Inviato

E' proprio così o ci manca qualcosa?😲

image.png.9550be319570564b2353aeaa661329a2.png

• Moderatori
Inviato

1 ora fa, Ulmerino. ha scritto:

sarà contento che ho preso qualcosa con gli occhi a mandorla...😁😁😁

seeee...l'adesivetto o il badge con il logo Naka se per quello ce l'ho anche io e pure il pannetto firmato per pulire i frontali...ma non vale. 

IMG_20220729_193932.jpg

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
29 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Allora l'hai preso aggratis...🤔

ma noooo non hai ancora capito il meccanismo?   Si fa prestare le cose da un negoziante amico per provarle a casa, ci fa le foto e video spacciandole per acquisti incredibli tanto per farci rosicare e poi finito di giocare le restituisce per altro...é cosi che funziona non cascarci eddai. 1309750992_ridere61.gif.9664980c03f492d3134e97ebfddfa52a.gif1465721803_furboni1.gif.4747e7739cd62cd0f1e4c654520ba4cc.gif

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge