Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Luglio 2022 Moderatori Inviato 28 Luglio 2022 18 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: .l'altro é una mosca bianca...a due telai e con cablaggio totalmente in argento... ah però.
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 29 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2022 49 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: Fuori programma... Nel senso che te lo sei involontariamente trovato sulla porta di casa ? 3
Ulmerino Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 @Bazza l'ho trovato dimenticato sotto una scaffalatura di un negozio, intonso, senza un graffio...coperto da 4 dita di sporcizia, polvere ecc... Spuntava la spina di corrente...l'ho tirato per la coda ed é uscito lui...😂ero andato solo a fare un saluto al boss e invece ho trovato un tesoro...ma non anticipiamo la recensione...😉 @BEST-GROOVE sarà contento che ho preso qualcosa con gli occhi a mandorla...😁😁😁
Ulmerino Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 Dopo averlo ripulito eccolo in tutta la sua sobria bellezza...Nakamichi mb10, lettore cd a 5 dischi...legge di tutto, anche i dischetti graffiatissimi o masterizzati alla "brutazza", e il suono lascia di stucco per la qualità della gamma bassa, compatta, definita e profonda ma asciutta e senza alcuna caratterizzazione o rigonfiamento...medie trasparentissime, alte eteree e molto estese, suono molto dettagliato, con un marcato effetto stereofonico, l'ascolto in cuffia é fantastico, con l'altro lettore il suono della Akg k272hd sembra monofonico ...tantissimi dettagli si scoprono e una spazialità davvero sorprendente... Lo userò come meccanica, collegato al vincitore tra il Theta e l'altro dac che arriverà la prossima settimana...e anche come lettore integrato poiché suona davvero in modo molto raffinato...
oscilloscopio Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 @Ulmerino. Se mi dici che te l'hanno dato gratis ti banno dal forum...😂 2
Ulmerino Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 Peccato per la mancanza del telecomando originale (e chi lo ritrova in mezzo al marasma che già era difficile trovare il lettore...😁), ma ho sopperito con uno universale che ne replica tutte le funzioni...
Ulmerino Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 @oscilloscopio non dirò nulla...🤫sono rientrato da qualche mese e già vuoi mandarmi via???😁😁😁
oscilloscopio Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 @Ulmerino. Allora l'hai preso aggratis...🤔 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Luglio 2022 Moderatori Inviato 29 Luglio 2022 1 ora fa, Ulmerino. ha scritto: sarà contento che ho preso qualcosa con gli occhi a mandorla...😁😁😁 seeee...l'adesivetto o il badge con il logo Naka se per quello ce l'ho anche io e pure il pannetto firmato per pulire i frontali...ma non vale. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Luglio 2022 Moderatori Inviato 29 Luglio 2022 29 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Allora l'hai preso aggratis...🤔 ma noooo non hai ancora capito il meccanismo? Si fa prestare le cose da un negoziante amico per provarle a casa, ci fa le foto e video spacciandole per acquisti incredibli tanto per farci rosicare e poi finito di giocare le restituisce per altro...é cosi che funziona non cascarci eddai. 1
oscilloscopio Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 @BEST-GROOVE mah... comincio a pensarlo anche io...😁
Messaggi raccomandati