Ulmerino Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @lucaz78 no, non puoi chiederlo, poi se un giorno dovessi rivenderlo mi rinfacci che l'ho pagato meno, come avviene spesso quando, sbagliando, indico qualche prezzo a cui acquisto i prodotti??? 1
what Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 1 minuto fa, Ulmerino. ha scritto: poi se un giorno dovessi rivenderlo mi rinfacci che l'ho pagato meno??? Ma tu spara grosso,fatti furbo...😜e rivendi a ribasso
Ulmerino Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @what eh no, pensa se tu vendessi il tuo thorens 124 (pagato 70 euro, l'hai scritto), e qualcuno te ne offrisse 400...ci faresti? Di solito vendo a quotazioni inferiori a quelle di mercato, ma grossomodo i prezzi sono quelli, indipendentemente da quanto io possa pagare un oggetto... O dovrei vendere il pre Swiss physics a 400 euro perché é quello che l'ho pagato?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Agosto 2022 Moderatori Inviato 1 Agosto 2022 11 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: O dovrei vendere il pre Swiss physics a 400 euro perché é quello che l'ho pagato? agli amici del forum che condividono con te i tuoi colpi gobbi si ecche diamine ... con tutta l'estrema facilità in cui trovi sia le cose anche rare che le stesse a prezzo stracciato che vuoi che sia per te? Una bazzeccola, un bicchiere di acqua nel mare, un battito di ciglia, una scoreggia nel traffico cittadino, un niente inzomma. 1
madero Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 8 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: ma grossomodo i prezzi sono quelli, indipendentemente da quanto io possa pagare un oggetto... Mi pare più che normale, chi di noi farebbe diversamente ? Certo ormai si è creato un alone di mistero, le mitiche scoperte di Ulmerino 😁, ormai meglio delle serie di netflix 2
Ulmerino Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @madero tra le tante...tempo fa misi in vendita una coppia di imf tls/50, prese a poco (100 euro) ma bisognose di cure (carteggiata al mobile, consolidamento pannello posteriore, nuovo impregnate sull'impiallaccio e lucidatura a cera, midrange ribordati+coppia di midrange di scorta, tele nuove, crossover con condensatori nuovi in polipropilene e poliestere ...tenute per un po'...poi messe in vendita mi pare a 450 euro...avevo comprato le Atl (e mi pento di averle date via...)... Mi chiama un tizio e si complimenta per il lavoro fatto, aveva letto il thread del restauro qui sul forum...poi mi dice: eh ma non puoi venderle a 450 euro, le hai pagate solo 100 euro...come credi sia andata a finire???😁
Membro_0024 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 27 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: Mi chiama un tizio e si complimenta per il lavoro fatto, aveva letto il thread del restauro qui sul forum...poi mi dice: eh ma non puoi venderle a 450 euro, le hai pagate solo 100 euro...come credi sia andata a finire???😁 le hai vendute a 500? 😉
Ulmerino Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @jammo vendute a 450 in due giorni e il tizio mandato a ca...re in malo modo...evidentemente per questi signori il ripristino non ha un costo... 1
madero Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @Ulmerino. Ma a parte il ripristino, non vedo perchè fare un regalo ad uno sconosciuto peraltro anche polemico. Non è obbligatorio comprare un nuovo amplificatore, o delle casse. Non siamo operatori, non viviamo di questo, ma se uno ha un colpo di fortuna, non vedo perchè non metterlo a frutto per continuare a giocare. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Agosto 2022 Moderatori Inviato 1 Agosto 2022 46 minuti fa, madero ha scritto: ma se uno ha un colpo di fortuna, non vedo perchè non metterlo a frutto per continuare a giocare. se non se ne conosce il prezzo non si possono considerare colpi di fortuna... a meno che non sia stato regalato, trovato in un fosso ecc.ecc. che fortuna sarebbe? A quel punto il 3ad non avrebbe più senso perdendo il suo scopo primario almeno io la penso così. Meglio allora limitarsi ad indicare i nostri ultimi acquisti che non sono affatto colpi di fortuna da tenere per anni mesi giorni o minuti e quando si ha voglia di cambiamenti rivenderli... fine, non serve altro. 1
what Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 1 ora fa, Ulmerino. ha scritto: pensa se tu vendessi il tuo thorens 124 (pagato 70 euro, l'hai scritto), e qualcuno te ne offrisse 400...ci faresti? Ma neanche morto!Ma intendevo il contrario, cioè rivenderlo al prezzo giusto dichiarando che l'hai pagato di più.😎
Bazza Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 1 ora fa, Ulmerino. ha scritto: tls/50, prese a poco (100 euro) 2
Ulmerino Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @BEST-GROOVE ogni tanto metto i prezzi di qualcosa, ma da un po' di tempo a questa parte, solo dopo averli venduti...le klipschorn le ho pagate 950 euro, ma non ho intenzione di darle via, e anche se fosse il valore sarebbe quello di mercato... 1
Ulmerino Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @Bazza ad un utente del forum, che me le portò per ricondizionarle, gli furono regalate...😁
Moderatori paolosances Inviato 1 Agosto 2022 Moderatori Inviato 1 Agosto 2022 57 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: anche se fosse il valore sarebbe quello di mercato... "i parenti delle vittime sono stati avvertiti" Così titolavano i cronisti di nera negli anni 60/70.
oscilloscopio Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @Ulmerino. Però perchè sia giustificato postare in questo thread è necessario sia presente il prezzo di acquisto, altrimenti meglio aprire un thread dedicato. 1
Messaggi raccomandati