rock56 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Il 29/7/2022 at 19:11, Ulmerino. ha scritto: ...Nakamichi mb10, lettore cd a 5 dischi... Bello questo lettore! Come funziona il multicd? A "carosello"? Vedo che il cassetto è sottile.
Ulmerino Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @oscilloscopio giusto, anch'io tempo fa ero del tuo parere, vorra' dire che aprirò thread dedicati agli apparecchi che passeranno per casa...😉
Ulmerino Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @rock56 praticamente si apre uno sportellino e la meccanica "mangia" un cd alla volta...non c'è il carrello... 1
Nicola_66 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 41 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: praticamente si apre uno sportellino e la meccanica "mangia" un cd alla volt Fischia, è come il lettore della mia subaru! Di che anno è? 😁
Ulmerino Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @Nicola_66 hifiengine dice del 1998...questo che ho io sembra nuovo e legge tranquillamente i cd anche masterizzati e/o graffiati...ha una uscita cuffia superlativa...come meccanica mi sembra ottima, collegata al Bitwise...
davenrk Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 4 ore fa, Ulmerino. ha scritto: O dovrei vendere il pre Swiss physics a 400 euro perché é quello che l'ho pagato? 400 €???? Dove lo hai trovato? Un regalo. Ti consiglio comunque di non metterlo in pila, ha bisogno di aria intorno.
davenrk Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 5 ore fa, Ulmerino. ha scritto: ma il Bitwise é ad un altro livello, quello che lascia sconcertati (merito forse del cablaggio in argento), é la definizione e la chiarezza del suono, gli attacchi sono nettissimi e il suono é dettagliatissimo, ma mai affaticante...le basse frequenze, sono tra le più pulite e compatte mai ascoltate, di potenza inaudita, scena sonora molto larga e profonda...i particolari che si sentono sono tantissimi...sembra che non ci sia il classico velo davanti, ma il suono di una purezza e trasparenza eccezionali...il Sembra una descrizione del pre Swiss Physics
Ulmerino Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @davenrk la pila era provvisoria, solo per provare gli apparecchi...è vero, il pre swiss physics é timbricamente simile al bitwise, solo in gamma alta é leggermente più ambrato...insieme il suono é raffinatissimo...
Ulmerino Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @davenrk le avventure con lo swiss sono descritte qualche pagina indietro...😉
davenrk Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @Ulmerino. a me sembra molto luminoso ma naturale allo stesso tempo. Però io uso anche il suo finale. Vado a rileggere le pagine dietro allora. 1
Ulmerino Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @davenrk levinson ml6b e swiss physics siamo sullo stesso piano qualitativo, anche se diversi sonicamente...il cello palette è la neutralità in senso assoluto, ma la gamma bassa dello swiss é entusiasmante...in questo parametro é il migliore dei tre...
davenrk Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @Ulmerino. sinceramente se penso a quanto li ho pagati (erano quelli del famoso lotto stock NOS), mi chiedo quanto dovrei spendere per eguagliarli.... certo che 400 € non si può proprio sentire 😅 Hai mai sentito il finale Swiss 6A? In sinergia con il suo pre vanno ancora meglio che singolarmente. Un mio amico ha trovato proprio un finale Swiss 6A , ma gli manca il pre, cosa gli consiglieresti di prendere?
davenrk Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 10 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: levinson ml6b e swiss physics siamo sullo stesso piano qualitativo, anche se diversi sonicamente...il cello palette Si ma quanto costano ml6b e cello palette??
Ulmerino Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 @davenrk pagati 5000 euro tutti e due. Lo swiss lo cercavo da tempo, ma dopo aver preso i due pre di Levinson avevo interrotto le ricerche...poi all'improvviso é comparso, e a quel prezzo devi prenderlo anche se non ti serve... Un mio amico ha lo swiss physics 12A, me lo farò prestare per curiosità ma diciamo che sono un po' "allergico" agli amplificatori in classe A...metterei in casa solo un paio di ml2 o n.20 (rigorosamente prima serie, sono innamorato del loro suono) da usare nella stagione fredda...😁
Moderatori paolosances Inviato 1 Agosto 2022 Moderatori Inviato 1 Agosto 2022 Cortesemente tornare da subito in topic! 1
Questo è un messaggio popolare. Danilo Inviato 1 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Agosto 2022 Io la smetterei di “ inzigare” Ulmerino. Non vorrei che se ne andasse ancora, e ne avrebbe tutte le ragioni. I suoi interventi sono impagabili e i suoi “ che sarà questo ?” Creano aspettative e curiosità. Ma continuare a fargli i conti in tasca non mi sembra una buona idea. E neanche di buon gusto. Imho. 6
Moderatori paolosances Inviato 1 Agosto 2022 Moderatori Inviato 1 Agosto 2022 @Ulmerino. Cortesemente, si rivolga agli Admins in Parla con lo Staff.
Ulmerino Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @paolosances ho chiarito le mie ragioni con gli Admins. È evidente che io sia personaggio scomodo, accusato di usare questi spazi per promuovere i miei affari personali...tralaltro nel thread non c'è un prodotto di cui abbia messo il prezzo che non sia già stato venduto da tempo, e di quelli che ancora posseggo mi è stato chiesto, anche da qualche mod., di inserirlo, proprio per provare che sia un colpo di fortuna (leggasi i miei post). Non sono un traffichino e mai lo sarò, la mia viscerale passione per gli oggetti da musica e la curiosità di conoscere (e condividere) mi porta a un ricambio spesso continuo di apparecchi, in cerca di quel quid in più, di quel pezzo che va meglio degli altri, con un occhio (anzi due) sempre al portafoglio, poiché pur non essendo un poveraccio, non sono neanche un benestante...ovvio che se si acquista qualcosa, deve uscire qualcos'altro... Ma non mi sembra di aver mai pubblicizzato prodotti che avevo in vendita e i loro prezzi... Un saluto, continuerò a seguire il forum da semplice lettore, sperando di fare cosa gradita a chi (per invidia? Per ripicca? Neanche mi interessa...) ha voluto questo epilogo...🙋♂️🙋♂️🙋♂️ P.s.: spero che non cancellerai anche questo post, é solo di commiato... 1 6
Messaggi raccomandati