Pinkflo Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: piedinite Ma è un ottimo indicatore naturale...
Effe_Gi Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 Ciao a tutti, qualcuno ha avuto l'occasione di provare le Linton accoppiate al Synthesis Roma 510AC? E con l'Audio Analogue AACento? Grazie
Effe_Gi Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 9 ore fa, Mike27051958 ha scritto: @Effe_Gi avute ma con altro valvolare Che valvolare era? E come si comportavano? Magari è una mia idea, ma non vorrei che, data la natura dei diffusori, suonasse poi tutto troppo "caldo e morbido".
Mike27051958 Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 @Effe_Gi Unison Research Triode 25 e ti dico che a me il risultato piaceva molto. So di un forumer che ha avuto il mio stesso ampli e in seguito ha preso il Roma che citi tu e diceva che i bassi ne avevano acquistato parecchio ma nelle Linton i bassi non mancano davvero. In ogni caso sono degli ottimi diffusori ma non hanno l’ iperdefinizione di altri diffusori e non so dirti se questo sia un difetto, ti dico pero’ che li ascolti per ore senza nessuna fatica 1
Messaggi raccomandati