Membro_0011 Inviato 6 Ottobre 2021 Autore Inviato 6 Ottobre 2021 Ho ripreso l'Alfa da alcuni giorni, è dopo la "cura" al motore va che è una meraviglia...gli ho regalato anche 4 cerchi da 19 pollici con nuove gomme...incollata alla strada...
argonath07 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Complimenti, bellissima! Un paio di giorni fa mi è capitato di incrociare una Brera Spider col tettino abbassato (Fino a due giorni fa c'erano ancora 26/27 gradi...) Penso che ancora oggi sia una delle spider più belle mai fatte. 1
v15 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 33 minuti fa, argonath07 ha scritto: una delle spider più belle mai fatte. Ma vuoi mettere questa??!! 😄
LaVoceElettrica Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 1 ora fa, v15 ha scritto: Ma vuoi mettere questa??!! Questa c'è di buono che non è velocissima in assoluto, perché con quel profilo ad "ala spessa" prenderebbe il volo ancora meglio delle prime Audi TT. Per cui, una volta che hai capito qual è il davanti e quale il dietro (il colore dei fari aiuta) sei a cavallo. 1
argonath07 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @v15 1 ora fa, v15 ha scritto: Ma vuoi mettere questa??!! 😄 Ti dirò...Sarò strano io, ma a me è sempre piaciuta😅
v15 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 46 minuti fa, argonath07 ha scritto: Sarò strano io, ma a me è sempre piaciuta Hanno linee assai lontane dai nostri canoni, ma almeno ispirano simpatia. A me è sempre piaciuta la Materia, se ne trovo una usata in buono stato la prendo alla mogliera al posto della sua vecchia Mazda 😉 1
LaVoceElettrica Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 4 ore fa, v15 ha scritto: se ne trovo una usata in buono stato la prendo alla mogliera https://www.ilparking.it/auto-occasione/daihatsu-materia.html Mo' tirati indietro...
argonath07 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @v15 Io non la presi perché faceva schifo a mia moglie...😂
ediate Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @argonath07 7 minuti fa, argonath07 ha scritto: Io non la presi perché faceva schifo a mia moglie...😂 Io non la prenderei perchè fa schifo a me... 😂 Poi, de gustibus... @v15 ciao Riccardo!!!! 😉 1
Membro_0022 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Ih che orrore ! Sembra fatta col Lego da un bambino di tre anni.
v15 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 2 ore fa, ediate ha scritto: Io non la prenderei perchè fa schifo a me A me piace...e proprio nel color "melanzana" 😄 (ciao Edilio 👍) 3 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: Mo' tirati indietro... Va bene, però sono a corto di sghei, farebbe comodo una colletta tra amici...mo' tiratevi indietro! 😋 1
Messaggi raccomandati