Jump to content

Switch dedicati

antonew
 Share

Recommended Posts

Le vostre esperienze reali?

NB. Per cortesia ,astenersi detrattori a priori, misuratori improvvisati ecc. , con tutto il rispetto si può aprire un 3D parallelo

@antonew forse non siamo noi a essere timidi: però se su un argomento così controverso escludi a priori detrattori e misuratori improvvisati (e chissà quell'eccetera cosa vorrà dire) tagli fuori davvero tanti interlocutori. Io da professionista delle reti, ad esempio, qualche idea ce l'avrei, ma non oso...

• Melius 1

@campaz non è consentito linkare altri siti

comunque ce n'è uno piuttosto conosciuto in cui un tizio 

ne' misura' l'apporto in base al suono in uscita non trovando differenze.

Cose del genere, intendo.

Il 22/3/2021 at 18:55, antonew ha scritto:

Le vostre esperienze reali?

ho risolto definitivamente accorciando la tratta router / streamer eliminando lo switch , certo non e' fattibile  per molti ........ma i risultati sono garantiti

ho inserito questo poi prima dello streamaer  https://www.pinkfaun.com/shop/home/46-lan-isolator.html e le paranoie " lan audiofile " sono terminate    

lorenzo manini

Io ho in prova nel mio impianto principale il nuprime e rispetto ad uno switch normale (da poche decine di euro) la differenza è sensibile. come naturalità dell’emissione soprattutto, ma in generale migliorano tutti i parametri.

lo uso con un alimentatore Ifi audio. Ho in prestito anche un alimentatore lineare della stessa casa (Nuprime) ma la differenza rispetto ad Ifi audio c’è, ma non così netta da giustificare la spesa ulteriore.

sicuramente lo prenderò appena lo renderò al legittimo proprietario. Non prenderò invece l’alimentatore lineare.