Vai al contenuto
Melius Club

Time Out: Roma al 1. posto nel mondo


Messaggi raccomandati

16 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Ma la colpa e' dell' amministrazione? Dei romani?

... e aggiungiamo anche "dei turisti"? ... i quali turisti, vista la totale assenza di controlli e di sanzioni, si sentono autorizzati a comportarsi da bestie sì come non oserebbero a casa loro. 

In ogni caso constato che quando si prende questo discorso, pare sfugga sempre il punto nodale: chi è vivo sporca e bisogna pulire! ... solo che a Roma non si pulisce, non esiste differenziata, non esiste smaltimento, i cassonetti stessi sarebbero tutti da buttare in quanto distrutti, solo in certe zone trovi cestini per gettare il pezzettino di carta mentre in altre puoi camminare Kilometri con la carta in mano, il servizio giardini pare non esista più per cui parchi e giardinetti sono savane ricettacolo di fauna varia e monnezza (inevitabilmente)... ed è inutile andare sempre a parare sulle precedenti amministrazioni: Roma ha sicuramente avuto alti e bassi, ma bassi abissali come quelli che stiamo vivendo MAI a mia memoria (e qualche annetto lo ho).     

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/4008-time-out-roma-al-1-posto-nel-mondo/page/2/#findComment-214563
Condividi su altri siti

18 ore fa, Velvet ha scritto:

Vabbè, tutta invidia (?)

ma quale invidia hanno ragione!

sono anni che dico che Roma e' zozza , e non e' zozza fuori e zozza pure quando entri nei locali.

I bagni sono in molti casi latrine degne dei peggiori posti malfamati.

Uno schifo , se le attivita' di Roma centro si trovassero in un qualsiasi posto , in una qualsiasi citta' di periferia farebbero la fame.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/4008-time-out-roma-al-1-posto-nel-mondo/page/2/#findComment-214625
Condividi su altri siti

Appena prima della pandemia mi son fatto Venezia,  Firenze,  Roma.

Il livello di sozzaggine e trasandatezza di Roma è inavvicinabile. 

A piazza di Spagna passi dalla meraviglia alla periferia di Bogotà solo imboccando l'entrata del metrò.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/4008-time-out-roma-al-1-posto-nel-mondo/page/2/#findComment-214707
Condividi su altri siti

Nel 2018, quando operarono mia figlia al Bambino Gesù, rimasi stupito, da lombardo, dalla quantità inenarrabile di immondizia nella zona del Gianicolo, nella zona della stazione san Pietro e in via Alessandrino. Area tranquilla ma veramente piena di immondizia raccolta male e gestita peggio.

Link al commento
https://melius.club/topic/4008-time-out-roma-al-1-posto-nel-mondo/page/2/#findComment-214751
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...