Vai al contenuto
Melius Club

Cercasi amplificatore con lettore di rete e cd

Messaggi raccomandati

Inviato

Mio figlio, con due figli piccoli, ha necessità di uno stereo molto compatto, per cui mi ha chiesto di verificare se esiste un ampli integrato possibilmente con lettore di rete ed eventualmente anche per CD

Ora come ora ha un mini amplificatore valvolare, a rischio bimbi, con un vecchio lettore CD della Panasonic

Inviato

Ce ne sono diversi come ampli con lettore di rete 

Col CD sono più rari 

Dipende dal budget 

Inviato

@zen old  Cocktail Audio vari e forse il powernode,non ricordo se quest'ultimo ha il lettore CD ma avendo un HD interno e ripper integrato non serve

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Gici HV se hai dei support fisici l letttore cd serve, a mio parere il primo cocktail audio mi pare la soluzione migliore, anche se è fuori produzione, 

Inviato

In effetti potrebbe tenere l'attuale lettore CD, per poter scegliere un discreto ampli con lettore di rete, direi con un budget di 1.000 euro 

Inviato

C'è il marantz nr1200 

Sotto i mille 

Inviato

Che ne dite dell'audiolab 6000A play ?

giannifocus
Inviato

Io quando si parla di streamer dico sempre occhio all’app di gestione e col Node vai a colpo sicuro. 

• Melius 1
Inviato
13 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

se hai dei support fisici l letttore cd serve

Credo di aver fatto confusione tra powernode e Innuos,il secondo ha ripping automatico del CD,quindi poi non ti serve più,lo suoni dall'hard disk,ma non ricordo se fa anche da streamer,mi sembra di sì ma non dovrebbe avere il DAC...     ...per curiosità dopo guardo.

Inviato

@cactus_atomo ho controllato,avevo fatto un mix tra powernode,che non ha lettore CD,e l'Innuos che non ha amplificatore...     ..mi interessavano tempo fa e ho fatto un po' di confusione.🤭

Inviato

@giannifocus hai ragione devo anche verificare le app native, io personalmente ho scelto ND5 XS2 per essere sicuro di averle tutte aggiornate. Sia io che mio figlio abbiamo Qobuz quindi dovrebbe esserne integrato possibilmente.

giannifocus
Inviato
5 minuti fa, zen old ha scritto:

io personalmente ho scelto ND5 XS2

Dovrebbe averlo @essezetac’era un problemino su una app non ricordo precisamente però. 

Inviato

@giannifocus io personalmente nessun problema, in special modo quando usavo Roon con Tidal, ora sono passato a Qobuz con l'app di Naim, che non è come Roon, ma comunque si sente molto bene

giannifocus
Inviato

@zen old bene così allora. 
naim, BluOS, Lumin e Auralic sono una sicurezza.