zen old Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Mio figlio, con due figli piccoli, ha necessità di uno stereo molto compatto, per cui mi ha chiesto di verificare se esiste un ampli integrato possibilmente con lettore di rete ed eventualmente anche per CD Ora come ora ha un mini amplificatore valvolare, a rischio bimbi, con un vecchio lettore CD della Panasonic
Cano Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Ce ne sono diversi come ampli con lettore di rete Col CD sono più rari Dipende dal budget
Gici HV Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 @zen old Cocktail Audio vari e forse il powernode,non ricordo se quest'ultimo ha il lettore CD ma avendo un HD interno e ripper integrato non serve
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Marzo 2021 Amministratori Inviato 22 Marzo 2021 @Gici HV se hai dei support fisici l letttore cd serve, a mio parere il primo cocktail audio mi pare la soluzione migliore, anche se è fuori produzione,
zen old Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 In effetti potrebbe tenere l'attuale lettore CD, per poter scegliere un discreto ampli con lettore di rete, direi con un budget di 1.000 euro
giannifocus Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Io quando si parla di streamer dico sempre occhio all’app di gestione e col Node vai a colpo sicuro. 1
Gici HV Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 13 ore fa, cactus_atomo ha scritto: se hai dei support fisici l letttore cd serve Credo di aver fatto confusione tra powernode e Innuos,il secondo ha ripping automatico del CD,quindi poi non ti serve più,lo suoni dall'hard disk,ma non ricordo se fa anche da streamer,mi sembra di sì ma non dovrebbe avere il DAC... ...per curiosità dopo guardo.
Gici HV Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 @cactus_atomo ho controllato,avevo fatto un mix tra powernode,che non ha lettore CD,e l'Innuos che non ha amplificatore... ..mi interessavano tempo fa e ho fatto un po' di confusione.🤭
giannifocus Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Questo è proprio interrssante https://hifight.it/prodotto/lyngdorf-tdai-1120-amplificatore-streaming-estremo/
zen old Inviato 23 Marzo 2021 Autore Inviato 23 Marzo 2021 @giannifocus hai ragione devo anche verificare le app native, io personalmente ho scelto ND5 XS2 per essere sicuro di averle tutte aggiornate. Sia io che mio figlio abbiamo Qobuz quindi dovrebbe esserne integrato possibilmente.
zen old Inviato 23 Marzo 2021 Autore Inviato 23 Marzo 2021 @giannifocus Lyngdorf bello ma un pò troppo caro.
giannifocus Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 5 minuti fa, zen old ha scritto: io personalmente ho scelto ND5 XS2 Dovrebbe averlo @essezetac’era un problemino su una app non ricordo precisamente però.
Moderatori Mister66 Inviato 23 Marzo 2021 Moderatori Inviato 23 Marzo 2021 https://eu.pioneer-av.com/it-IT/c/x-hm86d/p/156742 Ha tutto... pure i diffusori.
zen old Inviato 23 Marzo 2021 Autore Inviato 23 Marzo 2021 @giannifocus io personalmente nessun problema, in special modo quando usavo Roon con Tidal, ora sono passato a Qobuz con l'app di Naim, che non è come Roon, ma comunque si sente molto bene
giannifocus Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 @zen old bene così allora. naim, BluOS, Lumin e Auralic sono una sicurezza.
Messaggi raccomandati