Lestratto Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 Si conosce il dato di sensibilità in ingresso di questo finale?
melos62 Inviato 5 Novembre 2023 Autore Inviato 5 Novembre 2023 16 minuti fa, Lestratto ha scritto: Si conosce il dato di sensibilità in ingresso di questo finale? 1,5 volt, impedenza 100kohm 1
Gustavino Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 Salve ,vedo anche altre versioni signature ed mK2....... 1
Lestratto Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 Grazie. Chiedo perché prima o poi riprenderò un finalino a valvole ma l'alta sensibilità dei miei diffusori (Khorn) unita al guadagno del pre (convergent sl1 ultimate) mi impone di considerare attentamente il dato della sensibilità del finale e la sua silenziosità. Il dato di sensibilità è buono
Gustavino Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 Quel paraphase di 6sl7 e' un po' sbrigativo ,ampli va' tarato da un tecnico .....
melos62 Inviato 5 Novembre 2023 Autore Inviato 5 Novembre 2023 33 minuti fa, Gustavino ha scritto: Salve ,vedo anche altre versioni signature ed mK2....... La versione mkii , che pure ho posseduto, ha impedenza di ingresso di 150kohm e sempre 1,5 volt. E qualche modifica al circuito...
Messaggi raccomandati