goldrake744 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Grazie ragazzi, cerco il 260, vediamo se riesco a portarlo a casa!
Moderatori Mister66 Inviato 1 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 1 Aprile 2021 @Mark guarda che se avessi avuto la possibilità mi sarei tenuto anche il 590 senza pensarci due volte. Secondo: non non mai fatto pubblicità, ho espresso le sue caratteristiche che mi piacciono molto anche adesso. Terzo: è uno degli integrati più venduti negli ultimi 5 anni. Le macchine discrete sono altre non Luxman. Ma questo è un mio parere. 2
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 1 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2021 3 ore fa, Mark ha scritto: facendo da pubblicità ad un marchio Decisamente ingenerosa la tua considerazione nei confronti di Mister66. Nelle sue parole vedevo solo un appassionato ma non ho mai scorto alcun intento differente . 5 1
Ggr Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 È la discussione di chi possiede accuphase, e di chi ne è anche solo interessato. Direi di sorvolare su certe incursioni, e continuare per la buona strada, prima che prenda una brutta piega. Siamo tutti maturi da saper trattare la materia per quello merita.
jakob1965 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Nelle sue parole vedevo solo un appassionato ma non ho mai scorto alcun intento differente . Confermo assolutamente - il Luxman 590 in classe A è una bella macchina indubbiamente e con un grande suono e pilota bene - lo utilizzai da AF merate per scegliere le mie Canton - gran bell'ampli - Ah chi mi conosce sa che non amo molto i jap....
pocho908 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @Renato Bovello concordo totalmente conoscendo bene Mister66. 1
Moderatori Mister66 Inviato 1 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 1 Aprile 2021 @pocho908 Ciao Claudio, considerando che hai posseduto svariate sorgenti Accuphase quando hai voglia di scrivere qualche impressione ampliamo l’enciclopedia Accuphase lato Cdp.
pocho908 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Il mio primo CDP Accuphase lo acquistai più di vent’anni fa, era un Dp 55 che oggi funziona ancora perfettamente (lo possiede un mio carissimo amico). Ho avuto svariati lettori Accuphase e sono ancora oggi sono fedele al marchio, sono un felicissimo possessore di un Dp 700, lettore straordinario sotto tutti i punti vista che ha una neutralità assoluta. Ho avuto anche uno splendido A60 che alternavo ad una coppia di Vtl 185. Comunque Accuphase é un marchio che non lascia mai indifferenti, ha un modo di porgere il messaggio sonoro unico, raffinatezza ma anche grinta e dinamica quando serve.....io con l’A60 facevo volare una coppia di 800 signature (qualcuno nel forum le ha ascoltate e può confermare) 2
Moderatori Mister66 Inviato 1 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 1 Aprile 2021 @pocho908 senza scrivere un libro se ne hai voglia dei modelli da te posseduti hai ricordi di caratteristiche degne di nota ed eventuali difetti?
pocho908 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Sicuramente più morbidi i primi CDP (55, 67) più neutri e dinamici il 75 ,85, 78. Il vero salto l’ho fatto con il 700, trasparenza, dinamica, naturalezza.......
Moderatori Mister66 Inviato 1 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 1 Aprile 2021 @pocho908 in effetti il 700 è uno dei più ricercati nel mercato usato. macchina ancora ad un prezzo piuttosto alto, si aggira intorno 6.5/7.5k. Anche se è il nuovo entry level il nuovo dp570 mi piacerebbe ascoltarlo.
pocho908 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @Mister66 ho sentito parlare molto bene del 570 ma non mai avuto l’occasione di ascoltarlo.
Moderatori Mister66 Inviato 1 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 1 Aprile 2021 @pocho908 l’unica cosa che mi lascia perplesso è la singola alimentazione per il costo che ha questa macchina. Ho letto anche io in giro specie nel mercato Asia sia il lettore del brand più venduto attualmente.
pocho908 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @Mister66 la singola alimentazione non mi convince.....
Questo è un messaggio popolare. davide grin Inviato 1 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2021 L'Accuphase E-260 è sparito ieri xkè l'ho preso io.... E suona da Dio. Non pensavo che un entry level potesse suonare così bene 4
Ggr Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Lo dico sempre. Gli entry level accuphase, lo sono solo di nome. Il 90% lo condividono con il fratello maggiore. Cambia la potenza, e la dotazione di ingressi e uscite bilanciate, non potrai pilotarci proprio tutti i diffusori in commercio, o sonorizzazione 60 mq con diffusori da 84 db. ma se gli fai pilotare diffusori normali' in un ambiente medio, non farà rimpiangere nessun fratello più muscoloso. 1
Moderatori Mister66 Inviato 1 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 1 Aprile 2021 @davide grin ottimo... bravo! se non è un problema che prezzo hai spuntato? buoni ascolti😁
Messaggi raccomandati