Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Accuphase

Messaggi raccomandati

Inviato

@Ggr infatti io a volte preferisco il 280 al 480....

• Moderatori
Inviato
2 minuti fa, Variable ha scritto:

nfatti io a volte preferisco il 280 al 480

Non farmi venire strane idee!!😁

• Haha 1
Inviato
8 ore fa, pocho908 ha scritto:

io con l’A60 facevo volare una coppia di 800 signature (qualcuno nel forum le ha ascoltate e può confermare)

Confermo!

Ciao,

Max

Inviato

@Mister66 beh, se non hai un seconfo impiantino intimo e minimale, insomma, non so se sei un vero audiofilo....👺

• Haha 1
Inviato
10 ore fa, pocho908 ha scritto:

sono un felicissimo possessore di un Dp 700, lettore straordinario sotto tutti i punti vista che ha una neutralità assoluta.

L’ascolto del dp700 mi ha talmente emozionato da te che ho deciso di comprarlo immediatamente . L’ho cercato in tutta Europa lo volevo assolutamente e due anni fa sono partito per la Croazia con mia moglie con tappa culturale e gastronomica a Trieste ed ho acquistato da un privato che lo usava solo come meccanica....un pazzo 😜....il mio Dp700 su cui ho ricostruito l’impianto. Che avventura!!!

Inviato

@Variable sto allestendo una sala dedicata per l’impianto principale a quel punto in salotto cercherò un e250 e260 per gli ascolti minimali intimi da vero audiofil😊

• Melius 2
skillatohifi
Inviato

I miei due gioielli che mi danno tante belle soddisfazioni, Prefono C27 e Integ. E450

IMG_20210401_190515_1_resize_52.jpg

• Moderatori
Inviato

@Variable non ho spazio dedicato, quindi i miei catafalchi come li chiama la mia compagna sono già abbastanza.... 😁😁

Inviato

ma dai, chi al giorno d'oggi non ha almeno 2-3 impianti full Accu ? 😉 😛

• Haha 1
Inviato
12 ore fa, pocho908 ha scritto:

io con l’A60 facevo volare una coppia di 800 signature (qualcuno nel forum le ha ascoltate e può confermare)

presente, le abbiamo ascoltate un intero pomeriggio, per me una bellissima esperienza

Inviato
2 ore fa, codex ha scritto:

Nel mio passato di sorgenti digitali Accu ho avuto il DP55V, il DP550, il DP700, il DP720, il combo 900/901, attualmente il DP750.

Il 750 lo hai trovato quindi più trasparente del 700 senza rinunciare alla proverbiale ricchezza di armoniche ? 

Inviato

per i fan Accuphase sono anche io un amante di tale marchio, da circa un anno ho un e600 che ha sostituito un Leben300xs.

E se all'inizio ero dubbioso ora sono strafelice. Ho anche un luxman590mk2 e pure un Mc5300 in ufficio. Quando tra un anno unirò ufficio e abitazione e tutto sarà in un unica stanza, sicuramente il color champagne trionferà, senza nulla toglie agli altri 2 marchi che sono godibilissimi entrambi. 

il mio e600 anche da appena accesso ti fa sentire TUTTA la musica. é un signor ampli.

Inviato

@Alsard69 ciao, sarebbe interessante un confronto E600 e 590 mkII, con gli stessi diffusori naturalmente. Hai avuto modo di farlo?

Inviato

No il Luxman 590 è a casa e il Accu e600 assieme al mc 5300 è in ufficio, tra un anno saranno assieme prima non mi ci penso di spostarli visto il peso. Quello che ti posso dire del 590 è che ha sostituito una coppia di Krell con il bellissimo ksa50s e appena accesso pensavo il Krell fosse rotto da quanto la differenza attaccando il Luxman fosse migliore.

le b&w 805 con il Luxman vanno benissimo.

• Melius 2