Questo è un messaggio popolare. Robbie Inviato 18 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio 2021 Vi presento la new entry: Accuphase C270V, che ho preso per accompagnarsi al coevo finale P360 (un po' più in basso sul listino dell'epoca, ma deliziosamente suonante). Questo pre è una gioia per gli occhi. Così al volo anche per le orecchie, soprattutto ho apprezzato subito la migliore intelligibilità della musica, a basso volume. Comunque lo studierò per bene con calma. Adesso è collegato al finale con il cavo della mutua che non gli rende certo giustizia. 8
Membro_0024 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @Robbie meraviglia!!! il colore è uguale? 😉 che diffusori sono non li riconosco?
Robbie Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 10 minuti fa, jammo ha scritto: meraviglia!!! il colore è uguale? 😉 che diffusori sono non li riconosco? ahah, si si il colore è identico. Solo il logo Accuphase ha un'intensità diversa: quello del finale è retroilluminato da una lampadina, quello del pre invece ha un pannello fotoluminescente. Sono delle B&W 801 prima serie.
codex Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @Robbie Complimenti anche da parte mia... Il bobine che vedo di lato cos'è? 3 ore fa, maxbara ha scritto: sono 2 A-250 Beh, a questo punto provali, poi però non prendertela con me se sul mercato ci vanno i diffusori 😁
Robbie Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 2 minuti fa, codex ha scritto: Complimenti anche da parte mia... Il bobine che vedo di lato cos'è? Niente di esoterico, un Akai gx630d. Però è carino, bensuonante e dalle testine eterne (non che veda tabti nastri eh... Infatti è sepolto dai libri 😂)
codex Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @maxbara Beh, anch'io ho provato gli A 200...per oltre tre anni. Sono oggetti che è veramente difficile lasciar andare. 1
codex Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @Robbie Bene, col nuovo pre una registrazione la tenterei, una volta il primo ascolto di un nuovo disco era sempre accompagnato dal salvataggio su nastro, anche al solo fine di estrarre una cassetta per l'auto.
Moderatori Mister66 Inviato 18 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 18 Maggio 2021 @Armando Sanna @jj@66 Gianni è una persona splendida, molto preparata e disponibile, spesso veniva a Milano in giornata per i concerti alla scala. Acquistai da lui il mio ex Yamaha cds3000.
Moderatori Mister66 Inviato 18 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 18 Maggio 2021 9 ore fa, TopHi-End ha scritto: Ho un ottimo (eccelso per il prezzo) Pioneer PD-70AE, ma se in futuro ne avrò la possibilità, prenderò un Accuphase DP-77 o 78. Non sbagli in nessun caso, io ho preso un 78 in eccellenti condizioni e ne sono molto ma molto soddisfatto. Accoppiato ad un E480. 1
Questo è un messaggio popolare. Ggr Inviato 18 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio 2021 Io che ho trovato il gratta e vinci giusto 😀 1 1 1
codex Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @Ggr Deve essere un buon biglietto, l'italico listino fornisce un totale di 145.300 euro... Ah già, vedo che i signori hanno una fisionomia orientale, in patria i prezzi sono più bassi 😉
maxbara Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @Ggr Sembrano nel sotterraneo della villa di Parasite... mah... chissà... 2
codex Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @maxbara Sarà anche un bel set cinematografico, ma per l'audio la vedo dura. Soffitti bassi, ambienti quasi vuoti, grandi vetrate...direi l'opposto dell'ideale.
codex Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @maxbara Ah, ecco. Io invece nel vedere la foto ho pensato: "Non hanno messo il lettore due telai...che barboni!".
Messaggi raccomandati