Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Accuphase

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

@Ggr Si… comunque sono curioso di sentire il 570. 

• Moderatori
Inviato

@Ggr sarei curioso di provarlo ( dp570) fianco a fianco al mio 78, il nonno si difende non bene.. ma benissimo! 
Vero che nel nostro pazzo hobby una sfumatura in più vale migliaia di euro😡..  e a volte sarebbe meglio non provare😁

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato
5 ore fa, Marenda Fabio ha scritto:

No mi dispiace abito in provincia di Vicenza

Peccato , sei mai stato in visita alla vicina Sonus Faber ? Una bellissima esperienza . Se avrai voglia fammi/ facci sapere come andranno le Minima con l’integrato Accuphase . Grazie mille 

• Moderatori
Inviato

@jakob1965 grazie, per quel poco che ho ascoltato oggi il 650 è una grande macchina. Lo faccio lavorare qualche ora in più poi scriverò le mie impressioni. 

• Melius 1
Inviato

Tempo di metabolizzare e carburare, poi ci aspettiamo un racconto delle differenze tra 650 e 480. Una occasione quasi unica.

• Melius 1
Inviato

Ciao Ale ! Complimenti per i tuoi acquisti , se ti dovesse servire io avrei questo da piazzare 😜

157CD759-A957-4929-B2A0-647A9368EF9C.jpeg

• Melius 1
  • Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

@Ggr il 650 è alto 1 centimetro in più, pesa quasi 1 chilo in più e ha qualche serigrafia differente. 

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

@giaietto i nuovi classe A hanno i vmeter digitali a led

BF612B07-FEF0-4726-AAC9-087FAF3651C6.jpeg

• Melius 1
Marenda Fabio
Inviato

Scusa, ti chiedo ma quanto è alto lo scatolone dell'imballo, perchè ne avrò due e il posto non ne ho molto. grazie