Spadaccino1 Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 3 ore fa, Tronio ha scritto: non è un upgrade che mi interessa e comunque con quella differenza di prezzo ci si compra un ottimo pre fono separato. Anche la connessione bilanciata non la vedo indispensabile. Concordo con te.
Carson Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 4 ore fa, Tronio ha scritto: non è un upgrade che mi interessa e comunque con quella differenza di prezzo ci si compra un ottimo pre fono separato. Sono dello stesso parere, di certo non lo cambierei per questo.
Tronio Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 2 minuti fa, Carson ha scritto: di certo non lo cambierei per questo No, questo di sicuro: mi riferivo al fatto che se dovessi decidere oggi di acquistare uno dei due opterei comunque per quello "vecchio", in quanto le due aggiunte del pre fono e della connession XLR non sarebbero per me sufficienti a giustificare i 900 Euro di differenza.
Carson Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 4 ore fa, Tronio ha scritto: non è un upgrade che mi interessa e comunque con quella differenza di prezzo ci si compra un ottimo pre fono separato. Sono dello stesso parere, di certo non lo cambierei per questo.
Ilmauro Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Sera sento che le valvole del mio Roma dopo la sgrassata dell altra sera stanno cominciando ad aprirsi sempre più , il suono sta diventando più dolce e aperto ,anche il basso sembra che sia più presente sopratutto a basso volume …. voglio mandare una e-mail di ringraziamento alla ditta produttrice per aver realizzato questo ampli…
Ilmauro Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Capisco che ho terminato la ricerca dell ampli …. Resterò col mio piccolo A1 che suona davvero bene un suono molto simile al sugden A21 , e col Roma che è perfetto per me …. Vorrei solo un giorno stanza permettendo abbinarlo a diffusori più grandi del tipo klipsch la scala , mi piace il suono di diffusori con speekers di grandi dimensioni , ho posseduto i magnat transpuls 1500 , il bello di quei diffusori era che si veniva travolti dal suono , il woofer da 38cm di quella cassa suona davvero in maniera impetuoso …. Purtroppo avevano altri difetti ma la musica era davvero molto live o perlomeno le basse frequenze ….
samana Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 3 ore fa, Ilmauro ha scritto: Vorrei solo un giorno stanza permettendo abbinarlo a diffusori più grandi del tipo klipsch la scala Ascoltate con un integrato a valvole di produzione Greca, Tzakiridis il nome del marchio. Sono passati alcuni anni, ma il ricordo e’ vivido e presente perche’ il suono era maestoso. Mi colpi’ particolarmente la profondita’ della scena. Non giurerei su un buon connubio con il Roma 510ac.
samana Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 6 ore fa, motta ha scritto: E fai bene. Hai ascoltato l’accoppiata ?
carlottina Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @samana perchè non ti sembra adatto alle La Scala?
Ilmauro Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Secondo me è adatto …. Anzi anche fin troppo potente visto la così alta efficienza delle klipsch.
Zindul Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 A mio parere, la sintesi è l'ideale per qualsiasi Klipsch HERITAGE. Ho 510 Roma + Cornwall 4. Inoltre, l'altro giorno ho comprato un piccolo Synthesis Roma 96 DC+ e li ho accoppiati con Audio Note AN-J si è rivelata una coppia fantastica, sembravano fatti l'uno per l'altro. 1
samana Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 5 ore fa, carlottina ha scritto: perchè non ti sembra adatto alle La Scala? Premetto che non li ho ascoltati insieme. Ma cosi, a naso, con le La Scala ci vedrei bene ampli dal suono piu’ leggero e meno rotondo rispetto al Roma 510 ac. Credo che ne uscirebbe un suono troppo impattante. Ma e’ solo una sensazione. Magari invece insieme puo’ darsi formerebbero una eccellente accoppiata.
Ilmauro Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @samana adoro il suono impattante era quello che avevo con là transpuls 1500 , ma ovviamente senza avere bassi con code è troppo gonfi ….. alla fine la scala dichiarano se non ricordo male 50Hz come frequenza bassa , e si possono mettere negli angoli , quindi non dovrebbe esserci un basso troppo dominante
Wolf78 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Il 17/11/2023 at 16:33, sagittario24 ha scritto: @Wolf78 sistemato il Roma? Purtroppo devono ancora darmi feedback su diagnosi, nonostante abbia portato da loro l'amplificatore martedì scorso. Ho avuto in quell'occasione solo la conferma che l'ampli è stato prodotto a novembre 2021; deduco, quindi, sia ancora in garanzia. In settimana mi dovrebbero far sapere, così mi ha detto il Sig. Lorenzon.
Messaggi raccomandati