Vai al contenuto
Melius Club

Synthesis Roma 510ac

sagittario24

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,dopo averlo avuto e venduto, erroneamente,tre anni fa,oggi sono di nuovo felice possessore del synthesis Roma 510 AC.

Mi era veramente venuta voglia di risentirlo con i miei nuovi diffusori e in tre GG venduto il mio(ormai ex) e ricomprato il synthesis.

E questa volta me lo tengo.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Andrew ha scritto:

i e in tre GG venduto il mio(ormai ex)

Ovvero ? Di che ampli si tratta ?

Se posso chiedere, s’intende.

Inviato
12 ore fa, Andrew ha scritto:

Mi era veramente venuta voglia di risentirlo con i miei nuovi diffusori

Ciao, posso chiedere che diffusori hai preso?
Mi scuso se già lo avevi scritto in precedenza.

Inviato

@samana ciao,ho sostituito un audia Flight fls Three s con appunto il synthesis 

Inviato

@samana ciao,ho sostituito un audia Flight fls Three s con appunto il synthesis @Carson ho delle triangle antal 40 anniversary 

• Melius 1
Inviato
50 minuti fa, Andrew ha scritto:

ho delle triangle antal 40 anniversary 

Non le conosco, nel senso che non le ho mai ascoltate. Come si sposano con questo ampli?

Inviato

ciao,ho sostituito un audia Flight fls Three s con appunto il synthesis

Potresti spiegare le differenze che hai riscontrato fra i due ampli ?

Mi interessa molto, grazie.

Inviato

@samana per il synthesis voglio aspettare,ce l ho da 24 ore a casa,troppo presto per dare un giudizio, anche se il primo impatto è ottimo.

Per quanto riguarda l audia Flight (non sono bravo a spiegare),non è mai scattata la scintilla,con me e con i miei diffusori, suono scarno a basso ed esile a basso  volume, alle ore 10 del potenziometro il suono si induriva senza essere riuscito mai,nel mio ambiente,ad apprezzarlo veramente.

Inviato

per il synthesis voglio aspettare,ce l ho da 24 ore a casa,troppo presto

Dal tuo ultimo intervento mi sembrava di aver capito che lo avevi gia’ avuto e che quindi lo conoscevi gia’ abbastanza per poterne dare un giudizio.

Sono stupito di leggere dei pareri non positivi su di una elettronica Audia Flight.

E’, credo, la prima volta che mi capita.

Inviato

per il synthesis voglio aspettare,ce l ho da 24 ore a casa,troppo presto

Dal tuo ultimo intervento mi sembrava di aver capito che lo avevi gia’ avuto e che quindi lo conoscevi gia’ abbastanza per poterne dare un giudizio.

Sono stupito di leggere dei pareri non positivi su di una elettronica Audia Flight.

E’, credo, la prima volta che mi capita.

Renato Bovello
Inviato
8 minuti fa, samana ha scritto:

pareri non positivi su di una elettronica Audia Flight.

Sai,molto spesso dipende dagli abbinamenti. Io sono rimasto deluso da un Accuphase E800 solo perche' non si sposava con le mie casse .Ottimo in assoluto ma non per me. Capita ...abbastanza spesso quando si riesce a non restare condizionati dal marchio

Inviato
13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Capita ...abbastanza spesso quando si riesce a non restare condizionati dal marchio

Cito solo l’ultima parte del tuo intervento perche’ assai significativa.

Ma il concetto che esprimi, tutto, dovrebbe fungere da input per considerazioni tutt’altro che banali.

E’ anche un po’ velenoso. Il tuo post.

E ci sta’ tutto.

Renato Bovello
Inviato
27 minuti fa, samana ha scritto:

velenoso

Piu' che "velenoso" e' molto ...sincero :classic_biggrin: .Oggi si giudica con il nome,senza ascoltare. Non sempre ma molto ,troppo spesso.

• Melius 2
Inviato

Sono d 'accordo,nel mio ambiente,con i miei diffusori,e per i miei gusti personali,l audia Flight è stato una delusione, anche in base alle aspettative date da recensioni e pareri sui forum.

Inviato

@samana @samana se mi posso permettere....ciò che dice il buon e sempre discreto come persona@Renato Bovello non è essere velenosi ma come detto da Egli stesso sincerità. E sincerità per sincerità , anch'io ho avuto una esperienza identica con un Accuphase E 650 . Ma con cio ' non voglio mettere in discussione l'apparecchio in oggetto poiché ci possono essere state tante varianti non idonee come appunto l'accoppiamento con i miei diffusori ( B&W CDM 7 NT) . Non è assolutamente polemica ,ci mancherebbe , ma non c'è da stupirsi se anche oggetti di prezzo altissimo o di nomi blasonati possono fare cilecca per un motivo o l'altro