samana Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 L’aggettivo “velenoso” che ho poco sopra usato non e’ da interpretare alla lettera. Voleva essere un modo originale per lodare l’intervento del buon @Renato Bovello , nel quale ho intravisto, oltre ad una grande dose di onesta’ intellettuale, anche una piccolissima dose di scherzosa malizia. 1
motta Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 Buongiorno, x samana, ascoltato da Di prinzio con le Heresy e La Scala, una chiavica. Grazie
samana Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 35 minuti fa, motta ha scritto: ascoltato da Di prinzio con le Heresy e La Scala, una chiavica Addirittura? Perbacco! Ci può’ stare…
motta Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 Ti avevo già scritto in in'altro post questa mia sensazione.
samana Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 35 minuti fa, motta ha scritto: ascoltato da Di prinzio con le Heresy e La Scala, una chiavica Addirittura? Perbacco! Ci può’ stare…
motta Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 Ti avevo già scritto in in'altro post questa mia sensazione.
mla Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 Questi messaggi doppi/tripli/quadrupli sono la vera e propria chiavica. Un workaround che nella maggior parte dei casi sembra funzionare è il seguente. Se dopo qualche secondo il post non viene inviato e la pagina rimane in attesa, si effettua il rinfresco con il comando apposito e in molti casi la procedura si conclude correttamente con un solo post. 2
mla Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 Per esempio ora ha funzionato e quando ho provato a scrivere un nuovo post c'era ancora il testo precedente. In questo caso basta premere il tasto Pulisci Editor e si evitano questi famigerati messaggi multipli. 1
mla Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 Per esempio ora ha funzionato e quando ho provato a scrivere un nuovo post c'era ancora il testo precedente. In questo caso basta premere il tasto pulisci e si evitano questi famigerati messaggi multipli. 2
mla Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 16 minuti fa, mla ha scritto: Per esempio ora ha funzionato e quando ho provato a scrivere un nuovo post c'era ancora il testo precedente. In questo caso basta premere il tasto pulisci e si evitano questi famigerati messaggi multipli. @Severus69 è apparso comunque dopo
Severus69 Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 @mla Però non è identico...boh... Però è evidente che qualcosa non va. 👍
mla Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 15 minuti fa, Severus69 ha scritto: Però non è identico...boh... Perché l'ho modificato, perché poteva non essere chiaro a quale tasto mi riferivo. 1
Spadaccino1 Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 2 ore fa, motta ha scritto: Buongiorno, x samana, ascoltato da Di prinzio con le Heresy e La Scala, una chiavica. Grazie Parli del Roma 510 ac? Grazie
Tronio Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 3 ore fa, motta ha scritto: ascoltato da Di prinzio con le Heresy e La Scala, una chiavica. Grazie Di quale amplificatore parliamo, sempre il 510AC? Una descrizione meno volgare e più articolata delle caratteristiche rilevate? Grazie. 1
Messaggi raccomandati