Vai al contenuto
Melius Club

Non so' se qualcuno se n'è accorto ma,,,, le auto stanno aumentando di prezzo.

Messaggi raccomandati

Inviato

Solo le auto? Io qui sto pagando l'uva 3 euro al kg

• Amministratori
Inviato

Listini più alti, meno auto nuove che si vendono, non è etto che sia un male e neppure considero negativo che l'acquirente per biechi motivi economici sia orientato (od obbligato) a rivolgersi a modelli più piccoli e meno performanti.

forse sarebbe bene smetterla con questa pioggia di incentivi, che fanno solo aumentare i listini ed a vendere le macchine con incentivo allo stesso prezzo i quelle senza incentivo

Inviato
Il 25/9/2021 at 17:49, criMan ha scritto:

Per dire : Audi A4 2.0TDI136 DSG da 38.000 a 42.500 in un anno e mezzo.

Il netto di uno che guadagna 90k anno. Mi chiedo dati gli stipendi, come sia possibile comprarsi queste auto, eppure non sono certo rare (e nemmeno le più care in circolazione)

Inviato
35 minuti fa, tomminno ha scritto:

Il netto di uno che guadagna 90k anno.

Un dipendente con un RAL più o meno di 80-100K€/anno, ha solitamente tra i benefit l'auto aziendale. 

Inviato

comunque stamattina ho fatto grandi spese, una copia di al volante ben 1.5 euro, veloce sfogliata per i prezzi,

conclusione: questi qui sono fuori di testa.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

forse sarebbe bene smetterla con questa pioggia di incentivi, che fanno solo aumentare i listini ed a vendere le macchine con incentivo allo stesso prezzo i quelle senza incentivo

esatto , ti dico di piu'.

Adesso sono arrivati gli incentivi per la rottamazione delle TV; succedera' la stessa maledetta cosa.

Scommetto che tra 3 4 mesi il classico oled da 55 pollici lo pagheremo ancora di piu'.

Inviato

i prezzi delle tv li avevano già aumentati quest' estate più o meno del corrispettivo del bonus

Inviato
20 minuti fa, audio2 ha scritto:

questi qui sono fuori di testa

Quando vai in Concessionario scontano di brutto i modelli che hanno a disposizione.

Di quelli che non hanno non ce ne frega niente, tanto non li hanno

Inviato
3 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

forse sarebbe bene smetterla con questa pioggia di incentivi

Ho letto bene che introducono anche incentivi fino a 2000 euro per l'usato ?

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Stamattina andando verso Agrigento in salita mi superavano anche i camper

Io non risucivo a superare un 50ino scassato in leggera salita...

1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

Un dipendente con un RAL più o meno di 80-100K€/anno, ha solitamente tra i benefit l'auto aziendale. 

Beh dipende, da me la macchina ce l'ha solo il director che viaggia sul doppio di quelle cifre.

Inviato
3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Solo le auto?

OT e poi la smetto... Il noleggio della 500 in Sicilia con Discover Cars (Maggiore) mi è costato 520 euro per 10 giorni (700 con sicily), l'anno scorso sicily by car con 630 euro mi hanno dato una Mokka X per 18 giorni.

Taccio sui prezzi di hotel, b&b e stanze/appartamenti su booking e Airbnb; ho prenotato tutto direttamente in struttura risparmiando il 10% ogni volta.

Inviato

Molte vite fa; quando la figliuola, divento’ maggiorenne e patentata ( era il 2006) di comune accordo con my wife, comperammo una yaris benza, in modo da far si che i danni da principiante  fossero ridotti e la la vetturetta avesse una relativa lunga vita. Ad oggi; con 230kilokm sul tachimetro, pensavo a una sostituzione; orore !!!! Stessa auto ora vale 14800 contro i 9800 precedenti 😂, visto il rapporto spesa/resa, penso che le regalero’ la stessa automibilina.

Inviato
2 ore fa, tomminno ha scritto:

Beh dipende, da me la macchina ce l'ha solo il director che viaggia sul doppio di quelle cifre.

Da noi i commerciali di qualsiasi livello e tutti gli inquadrati in posizioni direttive.

Inviato
15 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Ho letto bene che introducono anche incentivi fino a 2000 euro per l'usato ?

si, ci sono delle regole, devi prendere un euro 6 e demolire la tua vecchia auto. incentivi da 750

euro fino a 2000, fondo disponibile 40 milioni di euro, fate due conti di quante ( poche ) auto

si cambiano.

Inviato
16 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Il noleggio della 500 in Sicilia con Discover Cars (Maggiore) mi è costato 520 euro per 10 giorni (700 con sicily), l'anno scorso sicily by car con 630 euro mi hanno dato una Mokka X per 18 giorni.

Creta 11giorn di noleggio ( con TUTTE le  assicurazioni aggiunte) per una Hyundai I20 ritirata con 680km e consegnata con 1400km... euro 120.  ( no comment)

• Confused 1
Inviato
31 minuti fa, ilbetti ha scritto:

euro 120

Per undici giorni? Sono circa 10 euro al giorno... I'm speachless e mi è caduta la mascella.