droidlike Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 da 4 anni ho il cd marantz nd8006, dac in+out, lettore di rete, app heos, mai un problema per ora ma in confronto costa un botto ...embe'....e' proprio un made in japan davvero davvero 😉
musicante Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Se ti piace il suono marantz ti consiglierei il nuovo 6007. Saluti
Chill Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @musicante quoto. Avuti diversi giapponesini su questa fascia di prezzo, ora ho proprio il 6007.... sta diverse spanne avanti
pinktriangle Inviato 5 Ottobre 2021 Autore Inviato 5 Ottobre 2021 @Chill grazie del consiglio...qui non si tratta di spanne avanti o dietro...forse non hai letto le mie lamentele iniziali.... il mio lettore 5005 si e' guastato anzitempo ,,,,
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 5 Ottobre 2021 @pinktriangle oggi ci sono poche meccaniche pure in produzione, ritengo preferibile prendere un cdp utilizzabile come meccanica. È più flessibile, più rivendibili e può sempre servire per un secondo impianto. Un cdp moderno poi spesso permette di leggere altro magari da porta usb
Chill Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @pinktriangle sì... intendevo dire che non vale la pena secondo me cambiare marchio su questa fascia di prezzo
pinktriangle Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Inviato 7 Ottobre 2021 proprio questa mattina mi ha contattato il negoziante,,,il responso e' che bisogna sostituire tutta la meccanica .....costo circa 220 euro .....piu i 70 euro spesi a novembre scorso...basta ne prendo uno nuovo....se qualcuno lo vuole lo regalo ...
musicante Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @pinktriangle Prova a cercare la meccanica su internet per vedere se è disponibile a prezzi più bassi.
pinktriangle Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Inviato 7 Ottobre 2021 @musicante ma poi chi me la cambia ..non e' bello andare dal meccanico con le pastiglie dei freni in mano...
Messaggi raccomandati