Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo cd player budget o meccanica

Messaggi raccomandati

Inviato

da 4 anni ho il cd marantz nd8006, dac in+out, lettore di rete, app heos, mai un problema per ora

ma in confronto costa un botto  ...embe'....e' proprio un made in japan davvero davvero 😉

Inviato

Se ti piace il suono marantz ti consiglierei il nuovo 6007.

Saluti

Inviato

@musicante quoto.

Avuti diversi giapponesini su questa fascia di prezzo, ora ho proprio il 6007.... sta diverse spanne avanti 

pinktriangle
Inviato

@Chill grazie del consiglio...qui non si tratta di spanne avanti o dietro...forse non hai letto le mie lamentele iniziali.... il mio lettore 5005 si e' guastato anzitempo ,,,,

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@pinktriangle oggi ci sono poche meccaniche pure in produzione, ritengo preferibile prendere un cdp utilizzabile come meccanica. È più flessibile, più rivendibili e può sempre servire per un secondo impianto. Un cdp moderno poi spesso permette di  leggere altro magari da porta usb

Inviato

@pinktriangle sì... intendevo dire che non vale la pena secondo me cambiare marchio su questa fascia di prezzo 

pinktriangle
Inviato

proprio questa mattina mi ha contattato il negoziante,,,il responso e' che bisogna sostituire tutta la meccanica .....costo circa 220 euro .....piu i 70 euro spesi a novembre scorso...basta ne prendo uno nuovo....se qualcuno lo vuole lo regalo ...

Inviato

@pinktriangle Prova a cercare la meccanica su internet per vedere se è disponibile a prezzi più bassi.

pinktriangle
Inviato

@musicante ma poi chi me la cambia ..non e' bello andare dal meccanico con  le pastiglie dei freni  in mano...