iBan69 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: più che l'oro delle 4350 è il mc che stona, probabilmente con un genere più movimentato nun ce l'avrebbe fatta a spingere! Mah … questa te la potevi risparmiare… 😄 Primo perché McIntosh e JBL, è un’ottimo abbinamento sonoro da tempo immemore … secondo perché questa cosa dei McIntosh, almeno quelli attuali, che non ce la fanno, me pare “ná strunzata” … 😄 Provato e riprovato anche con diffusori difficili … 😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Settembre 2021 Moderatori Inviato 28 Settembre 2021 @AngeloJasparro come scrissi in altre occasioni la prima volta che sentii le 4350 era nel lontano 1978 in un disco club; due coppie disposte ai quattro angoli della piccola pista. Dietro al dj un rack con diversi finali Mc ( non ricordo quali ma a memoria sembravano uguali) a pilotare il tutto. Si sentiva veramente bene seppur la musica era prevalentemente disco, senza alcun sforzo apparente ad un volume che non costringeva ad urlare per parlare. Insomma rimasi favorevolmente impressionato rispetto alla maggior parte degli allestimenti di molte altre discoteche che frequentavo prima per divertimento poi per lavoro. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Settembre 2021 Moderatori Inviato 28 Settembre 2021 8 minuti fa, iBan69 ha scritto: Mah … questa te la potevi risparmiare… 😄 Noooo .....scommetto il mio milione contro il tuo cent che questa presa di posizione è voluta perché hai un mc da difendere.
bungalow bill Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 In un grande salotto in stile ottocentesco farebbero un figurone .
magoturi Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @vignotra Concordo......assolutamente inascoltabile!🥵 SALVO.
iBan69 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @BEST-GROOVE scommetto! 😄 Non si tratta di simpatia per un marchio e non devo difendere le mie scelte, ne sono pagato da qualcuno per sostenerle … mi ritengo una persona abbastanza obiettiva, per affermare ciò. Questa è più una cosa detta dai detrattori di McIntosh,, ma che non corrisponde, nelle mie esperienze sul campo, alla realtà dei fatti, nella maggior parte dei casi. Hai perso il milione! 😄
maximo Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Le vedo bene in qualche sala del Castello del Boss, Hotel La Sonrisa 😁 1
VinceNeil Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @vignotra anche il 12000 si è suicidato 😂😂😂
iBan69 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @spersanti276 gli hai fotografato il bagno, mentre eri lì? 😂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Settembre 2021 Moderatori Inviato 28 Settembre 2021 46 minuti fa, iBan69 ha scritto: Hai perso il milione! Può darsi ma non hai ancora indicato se hai o no un Mc..... Intanto li preparo.....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Settembre 2021 Moderatori Inviato 28 Settembre 2021 6 minuti fa, spersanti276 ha scritto: è il loro. che cacca. Tremendo!! Speriamo venga demolito ...con tutto il resto attorno.
iBan69 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @BEST-GROOVE io? Mai avuti McIntosh in vita mia! 🤥🤭🤫😬😄
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Settembre 2021 Moderatori Inviato 28 Settembre 2021 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: io? Mai avuti McIntosh in vita mia! mmmmmmm......
Messaggi raccomandati