audio2 Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 una volta tanti ma tanti anni fa ho conosciuto un autocostruttore, si faceva gli ampli e anche le casse. un progetto di ampli era stato anche pubblicato, era piuttosto anticonvenzionale, non chiedetemi come perchè non lo so. comunque vado a casa sua e resto perplesso, lui mi fa : non va ? e io: mah, non so vieni a casa mia col pezzo che facciamo dei confronti. all' epoca avevo un mastersound 2/11 e le casse fatte da me non ricordo quali. comunque viene, ascolta, prova, cambia l' ampli e non dice niente. vabbuò. un mese dopo lo risento e mi dice che ha abbandonato l' hobby e si era dato alla fotografia. credo che valga di più di molti discorsi. 1
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 30 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2021 7 ore fa, iBan69 ha scritto: alla fine mi è costato 1200€ sappi che nella remotissima ora della tua dipartita, lei lo venderà ad un decimo del prezzo che le hai detto tu. 3
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 30 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2021 @audio2 impossibile… i miei amici audiofili saranno già a casa mia … quando sono ancora caldo! 😂 3
audio2 Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 che destino cinico e baro che ci aspetta. comunque per me in teoria è uguale. 1
Membro_0020 Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 @MAX79 una volta avevo le Cornwall col Sugden, niente di che…ma i piccoli di casa, figli e nipoti, ne esaltavano là qualità, contrapponendola alle schifezze che sentivano in altre case (5.1, ecc…). Beata innocenza… 😂😂😂
noam Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 @iBan69 spesso utilizzo anch'io il rapporto 1/10 con la dolce metà e lei mi dice sempre ......da queste permute ci guadagni sempre 🤪😜 , mai che ci rimetti soldi 🤪 1
iBan69 Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 @noam dovremmo vergognarci! Ma non per le nostre mogli o compagne … ma per gli affari incredibili che facciamo! 😂 1
Questo è un messaggio popolare. cla71 Inviato 30 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2021 Una decina di anni fa Avevo le wilson benesch vector, un conoscente “ tuttologo”alla prima visita a casa scende con mia moglie e la sua dove ho L’ impianto ( spento ) per il classico giro della casa e lo sento battere con le nocche delle dita sui diffusori esclamando :” minchia che casse son capaci di costare almeno 1000€!!”🥴 non gli ho mai fatto ascoltare nulla 😂 ciao cla 1 4
Membro_0008 Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 @iBan69 se così le magneplanar ti saranno costate 260€
eduardo Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 13 ore fa, iBan69 ha scritto: impossibile… i miei amici audiofili saranno già a casa mia … quando sono ancora caldo! 😂 I veri amici audiofili si vedono nel momento del trapasso. E sono sempre molti di più di quanto immaginavi. 1
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 1 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Ottobre 2021 Tempo fa il marito di un'amica di mia moglie vedendo il mio registratore a bobine esclamò: Ma ancora vedi i filmini col proiettore Super 8? 4
iBan69 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Tutto questo dovrebbe farci capire che noi viviamo su un’altro pianeta … rispetto alla gente comune. 😄😬 2
78 giri Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Gli ascolti che i miei amici ricordano con più entusiasmo sono quelli con "le persiane". No, non in compagnia di ragazze esotiche, ma una coppia di Magneplanar 2a😉
dadox Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Il 30/9/2021 at 05:47, audio_fan ha scritto: D' altro canto la maggior parte dei comuni mortali va in sollucchero per l'osceno bum-bum dei cassettoni di plastica che accompagnano le soundbar ed è convinto che il massimo della qualità esce dalle robe della Bose. Te credo! Gli audiofili sono come i no-vax! In percentuale son così, tutti dovrebbero avere impianti da xxxmila euro e sentire arbitrariamente perfetti gli strumenti musicali riprodotti. E che sputtanano regolarmente gli impianti loro equivalenti dei amici, parenti e conoscenti perché loro posseggono quello che è “più vicino alla realtà musicale”! 🤪🙄
audio_fan Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Adesso, dadox ha scritto: E che sputtanano regolarmente gli impianti loro equivalenti dei amici, parenti e conoscenti . Come per gli appassionati di calcio credo che una sana competizione (che non esclude l'amichevole sputtanamento ed include ovviamente il tifo, tipo "analogici contro digitali" "stereofonici contro multicanale" ecc ecc ) sia solo tra iniziati e che "gli altri" siano considerati con benevola sufficienza, come appunto i tifosi considerano chi, rispetto al mondo del calcio, è completamente alieno. . Va da sé che se l'alieno comincia a parlare di calcio come se fosse un "esperto" ed a sparare giudizi su squadre, allenatori, situazioni di gioco che non sa nemmeno esattamente cosa siano la benevolenza cessa ed il personaggio viene giustamente ridimensionato. .
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 1 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Ottobre 2021 36 minuti fa, dadox ha scritto: Te credo! Gli audiofili sono come i no-vax Scusa, ma da audiofilo, mi sento offeso ad essere accomunato a questi individui. Non facciamo certi paragoni, qui, grazie. 6
dadox Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 53 minuti fa, audio_fan ha scritto: Va da sé che se l'alieno comincia a parlare di calcio come se fosse un "esperto" ed a sparare giudizi su squadre, allenatori, situazioni di gioco che non sa nemmeno esattamente cosa siano la benevolenza cessa ed il personaggio viene giustamente ridimensionato. . E ce ne sono. Si chiamano invidiosi.
Messaggi raccomandati