Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 4 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2021 3 minuti fa, verdino ha scritto: Che se avevo roba buona non servivano tutti quei cavi grossi come la canna dell’acqua del giardino. su questo aveva ragione...🤭 1 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 4 Ottobre 2021 2 ore fa, verdino ha scritto: suo marito non lo voglio più vedere. Nella sua crassa ignoranza ti ha affossato per bene! 1 1
spersanti276 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Non sarei rimasto così olimpicamente tranquillo. Lo avrei fatto nero.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 4 Ottobre 2021 2 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Non sarei rimasto così olimpicamente tranquillo. Lo avrei fatto nero. Sarebbe stato inutile discutere con uno stupido; ti porterebbe al suo livello per poi batterti con l'esperienza. 1
AlfonsoD Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Ho smesso da tempo di discutere con questo tipo di persone. Quando vai a casa loro ti fanno ascoltare delle cose che al confronto un trapano black & decker è un velluto; senza parlare delle scelte musicali e di una parvenza di scena acustica... in genere da me evito di accendere qualsiasi cosa, gli faccio ascoltare qualcosa con l'impiantino del pc o con i diffusori pro e la musica messa col controller da dj ed il pc. tanto per la MDM è più che sufficiente il livello. 1 minuto fa, spersanti276 ha scritto: @BEST-GROOVE (Woody Allen) un grande. In verità è oscar wild
AlfonsoD Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 1 minuto fa, spersanti276 ha scritto: ...magari Wilde. ?
AlfonsoD Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 La fretta ed il telefonino, non fare il professorino. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 4 Ottobre 2021 @spersanti276 @AlfonsoD decidetevi!!! 1
spersanti276 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @AlfonsoD quando si cita qualcuno almeno il nome deve essere corretto altrimenti si fa la figura del Berlusca con Diliberto. Una citazione latina toppata in pieno davanti ad un professore di Diritto Romano, un latinista
CARLO61 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Purtroppo non ho nulla di particolarmente interessate da raccontare però, mi faceva piacere dire a tutti,che questo è uno dei post più simpatici e scanzonati letti su Melius. Mi ha fatto sorridere e divertire, un grazie a tutti coloro che hanno scritto e scriveranno... Un po' di sana leggerezza fa sempre bene
verdino Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @BEST-GROOVE 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Nella sua crassa ignoranza ti ha affossato per bene! Mi ha tolto la forza di replicare. 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: 2 ore fa, spersanti276 ha scritto: Sarebbe stato inutile discutere con uno stupido; ti porterebbe al suo livello per poi batterti con l'esperienza. Parole sante Aggiungo , Il Maestro all’allievo disse: Non ti curar di loro ma guarda e passa (Dante).
pass Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 4 ore fa, Gici HV ha scritto: 5 ore fa, verdino ha scritto: Che se avevo roba buona non servivano tutti quei cavi grossi come la canna dell’acqua del giardino. su questo aveva ragione...🤭 😁😁😁 Molti anni orsono avevo le ls 3/5a Una mia amica disse "Strano che delle casse così piccole suonino così grande" Negli anni ho imparato a fidarmi del giudizio di non appassionati, specie se donne Non subendo affatto il fascino degli apparecchi spesso danno giudizii assai centrati sul suono 1
Membro_0020 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 41 minuti fa, pass ha scritto: Una mia amica disse A proposito di amiche….quando ero separato ed avevo le Cornwall III una mia amica che venne a casa ne apprezzo tantissimo il suono…dopo cena la serata si animo’ e finii per amarla su una Cornwall che lei evidentemente percepì come un “mobile robusto”…. fu dolcissimo anche perché temevo la ginocchiata nel woofer…. 😂😂😂😂
Messaggi raccomandati