Questo è un messaggio popolare. pass Inviato 4 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2021 Su una 3/5 è impossibile 🤣 4
eccheqqua Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Mia moglie dice che l'impianto suona bene ma i diffusori sono troppo grandi, ci sono troppi cavi e di un brutto colore. 😊
Mighty Quinn Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Il 2/10/2021 at 15:21, giggione ha scritto: invece mio zio quando le ha viste mi disse ,dove si apre questo mobile che devo prendere il vino Noto solo ora, complimenti per il Subbuteo Per trattare le riflessioni laterali però è un pò poco...ma certamente più efficace di FIFA 22 🙂 1
ArupSureela Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Solitamente chi non è mai stato a casa mia la prima cosa che mi chiede è perché tengo gli armadi in salotto (le mie Snell Type A) 😂😂. In generale devo essere fortunato,o forse semplicemente l'ambiente dove vivo e che frequento (un centro di meditazione) filtra parecchio il tipo di persona che poi capitano a casa mia. Finisce sempre che li devo cacciare(amorevolmente) a notte fonda che non se ne vorrebbero più andare dopo ore di ascolti e di allegre chiacchierate. Ho amici che mi chiedono di passare a casa mia per qualche ora anche quando non siamo a casa🤗 2
giggione Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @FabioSabbatini ci giocavo ho più di 120 squadre e il campo lo rimesso nel suo involucro ahimè 1
spersanti276 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 54 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Mia moglie dice che l'impianto suona bene ma i diffusori sono troppo grandi, ci sono troppi cavi e di un brutto colore. 😊 Ahahah, troppo forte!
iBan69 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @pass diciamo che la mancanza di infrastrutture mentali preconcette, la mancanza di basi conoscitive sull’argomento che possono condizionare ciò che vediamo e sentiamo, la loro forse innata maggior sensibilità, del gentil sesso, potrebbe in alcuni casi dargli un vantaggio percettivo. Il problema è che poi non sanno elaborarlo in un ottica HiFi ... e questo le salva dal diventare come noi! 😄
Fazer802 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @giggione l'unico gioco che ho tenuto. A volte lo sistemo vicino all'impianto e mi rilasso ascoltando musica. Un mito! E intanto insegno alle mie figlie...
gorillone Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Rispondo alla domanda iniziale: i pochi che lo ascoltano dicono di apprezzarlo, poi …. lo sapranno loro se dicono la verità. In realtà, a me interessa che piaccia a me, solo quello. Anche a lavorare ero così. Di solito prediligono vinile e bobine, almeno così dicono
Capotasto Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 L’avevo già raccontata, ma è troppo carina. Amici a cena da me. Lui, di professione architetto, incuriosito tutta la sera da tutto l’ambaradan, che ogni tanto si rigira a guardare, alla fine si alza, si avvicina alla zona impianto, e si mette a fare i raggi X soprattutto alle casse (Sonus Faber Olympica 3, laccate piano black), soffermandosi poi, incuriosito, sui cavi di potenza che le collegano all’amplificatore. Poi mi fa: <<queste (le casse) sono veramente bellissime, quasi un pezzo di design… notevoli… non capisco, però… ma quei tubi dietro che vanno alle casse… dentro ci passano i cavi?>>. E io: <<ehm… no… in realtà quei tubi “sono” i cavi>>. 1
eccheqqua Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 14 ore fa, spersanti276 ha scritto: Ahahah, troppo forte! Obiettivamente non condivido, peró. Le casse sono veramente piccoline (Kudos X2), i cavi sono quasi tutti nascosti dal mobile (devi proprio metterti di fianco e guardarci dietro). Sul colore dei cavi di potenza le dò ragione, sono blu (allego foto dal web) ed é l'unica cosa blu in tutto il soggiorno 😏
AlfonsoD Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 19 ore fa, spersanti276 ha scritto: quando si cita qualcuno almeno il nome deve essere corretto altrimenti si fa la figura del Berlusca con Diliberto. Una citazione latina toppata in pieno davanti ad un professore di Diritto Romano, un latinista Ma sei veramente un mago. Tu sbagli una citazione, io te la correggo usando il telefonino che mi corregge una parola ed io avrei fatto la figura di merda... Casanova ti fa un baffo, tu te la giochi con Silvan.
Montez Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Fresca fresca di domenica mattina scorsa: che belle queste JBL, ma quanto hanno 1000 watt? 2
Questo è un messaggio popolare. Petergenius Inviato 5 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Ottobre 2021 Mia sorella viene a casa mia dopo qualche tempo ,entra nel soggiorno e vedendo una coppia di Martin Logan esclama: "E da quando hai messo i termoconvettori?" Sono stato sul punto di cacciarla di casa😠😃 1 5
spersanti276 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @AlfonsoD 1 ora fa, AlfonsoD ha scritto: Ma sei veramente un mago. Tu sbagli una citazione, io te la correggo usando il telefonino che mi corregge una parola ed io avrei fatto la figura di merda... Casanova ti fa un baffo, tu te la giochi con Silvan. 1) ...ero veramente convinto, sbagliando credo, che la battuta fosse in un film di Allen ma, sorpresa, potrebbe non essere di Wilde... https://www.butac.it/le-citazioni-improbabili-non-discutere-con-un-idiota/ https://www.messaggi-online.it/mai-discutere-con-un-idiota-ti-trascina-al-suo-livello-e-ti-batte-con-lesperienza/ 2) la scusa del telefonino non regge perchè alla mia correzione del tuo 'oscar wild' in Oscar Wilde tu rispondi con un ? (punto interrogativo) che indica: perchè? In che senso? Cosa vuoi dire? Dove avrei sbagliato? L'unica spiegazione è che ti è partito un colpo pulendo l'arma. 😉
AlfonsoD Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @supersanti276 Un vero prestigiatore. Mai pensato di fare il giornalista?
eduardo Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Adesso, AlfonsoD ha scritto: @supersanti276 Ahi ! Hai sbagliato a scrivere il nick. E mo' so' gazzi !! 😂 2
Messaggi raccomandati